Motorola Moto X Style: fotocamera posteriore promossa da DxOMark

29 Luglio 20156 commenti

Sono passate poche ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi Motorola Moto X Style e Moto X Play ma già sul web sono spuntati i primi focus relativi agli aspetti principali di questi due top-gamma Android. La casa alata ha puntato molto sul comparto fotografico dotando le due varianti di Moto X di un sensore posteriore da 21 megapixel con f/2.0, promosso con voti alti da DxOMark.

Anche secondo l’azienda specializzata nell’analisi tecnica delle fotocamere dei nostri dispositivi mobile c’è stato un netto miglioramento rispetto alla qualità del precedente sensore montato da Motorola a bordo del Moto X 2014.

La fotocamera del Moto X Style ha totalizzato una media di 83 punti, posizionandosi al secondo posto della classifica a pari merito con il Samsung Galaxy Note 4. Un ottimo punteggio che è stato superato solamente dal Galaxy S6 con i suoi 86 punti.

17

 

Tra gli aspetti migliori della camera da 21 megapixel segnaliamo un ottimo autofocus ed una buona taratura dell’esposizione. Anche in condizione di scarsa illuminazione, secondo i test condotti da DxOMark, la fotocamera del Moto X Style riesce a catturare molti dettagli con poco rumore.

Ecco alcuni sample:

Chissà se i test degli utenti confermeranno quest’ottima recensione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com