[ad#antonio]
Per chi non lo ricordasse, il Nokia XL è dotato di un display da 5 pollici, 756 MB di RAM ed una batteria da 2000 mAh, specifiche che influenzano molto la resistenza di una batteria.
Ecco i grafici:
Come avrete notato, in chiamata il Nokia XL riesce ad resistere per 10 ore e 45 minuti, risultato inferiore alle oltre 11 ore del fratello minore X.
In termini di riproduzione di video, l’XL non ha dato il meglio, ottenendo un’autonomia di 6 ore e 28 minuti, con stime ai medesimi livelli di Lumia 625/620 e simili. Ottimo invece il risultato ottenuto nel web browsing, con un’autonomia di ben 11 ore e 54 minuti, superando l’ottimo LG G2 ed insidiando il record del Lumia 1520 (12 ore e 40 minuti).
Nel test finale, il Nokia XL ha ottenuto ben 62 ore di autonomia, con valori molto simili a device di fascia media. In conclusione, questo nuovo smartphone Android di Nokia, così come i propri rivali, riesce ad ottenere risultati altalenanti, seguendo la tendenza del mercato.
Non ci resta che testare personalmente questo nuovo smartphone.



[…] (…)Continua a leggere Nokia XL: ecco un primo test della batteria su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Nokia XL: ecco un primo test della batteria su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Nokia XL: ecco un primo test della batteria su Androidiani.Com […]
Ma si può già fare il root su questi dispositivi per montarli una ROM stock?
Si puo rootare e gia esiste una custom rom
Si ma solo dopo pranzo…
Io farei prima cositi passa l’appetito e non devi vomitare tutto dopo. Prevenire è meglio che curare.
*montargli, capra
Ma come si fa a montare su telefono con 5pollici di schermo una RAM di 756 mg
Mi illumini sulla corrwlazio.e schermo/RAM?!?!?
Almeno 1/1½GB
È inutile che fai il fenomeno coi pettorali di fuori, sei solo una una mezza sega, altro che opinion leader.. Ridicolo
Io qui su androidiani aiuto chiunque neelle discussioni del FORUM e mi ha sempre apprezzato, poi questi sterili commenti su di una normalissima e logica osservazione dato che noi vi è la minima relazione tra dimensioni schermo e RAM é davvaro ridicola…peccato che è tagliata la foto…
La tua opinione mi sembra corretta, a parer mio per la gestione dello schermo su un cellulare bisogna osservare la parte cpu che comunque su questo cell risulta scarsina :(
Ah, l’invidia è una brutta bestia…
Ma se manco esiste più Nokia, ancora se ne parla?
Si vede che questi telefoni li producono i fantasmi.
Prova un lumia e te ne innamori,per esperienza diretta ti posso dire che wp non é niente male a patto che ti rassegni all’ impossibilitá di smanettare. Ti consiglio di guardare il lumia930 Orange, altro che htc!
Fluidità sicuramente eccezionale per le caratteristiche che ha! Con Android forse faticherebbe non poco…mi sarei buttato su questi terminali se non fosse che mal digerisco questo sistema operativo! Non riesco proprio a farmelo piacere :/
guarda che questi nokia hanno android….
si parlava dei lumia nel post a cui ho risposto, quindi WP ;)
windows phone è un sistema molto veloce e fluido.. ma ha una grafica veramente orribile.. le app ancora sono pochine rispetto ad Android o ios, ma le piu importanti ci sono quasi tutte. . Però generalmente preferisco android perché ha molte piu funzionalità rispetto a wp e ios, e la possibilità di personalizzare il sistema a mio piacimento (ho nexus 5, e cambio rom spesso, perchè mi secca avere sempre la stessa grafica… avere davanti quei quadratoni e quei menù orribili di wp mi farebbero stancare in una settimana mi sa..)
[…] (…)Continua a leggere Nokia XL: ecco un primo test della batteria su Androidiani.Com […]
io HO BISOGNO DI QUESTO TELEFONO! non per me, quando mai, per mia madre… quella li ci ha chiesto un iphone come regalo di compleanno… oltre all’odio che potrei provare nei confronti di apple per tutto… QUANTO CAZZO COSTA? io 300 euro (ce lo dividiamo) non li voglio spendere… ho bisogno di questo nokia (la versione XL mi interessa) entro il 27 maggio…mi aiutate?
Strano che la pagina ufficiale di nokia sottovaluti il proprio prodotto inserendo nelle caratteristiche ufficiali un a navigazione massima di 5,5 ore sotto reti mobili e 6 sotto wifi………………