Note 7: i clienti potranno passare a Galaxy S8 e Note 8 con il 50% in meno

24 Ottobre 201661 commenti

A causa dei frequenti problemi di batteria, Samsung ha deciso di ritirare il Galaxy Note 7 dal mercato, offrendo scambi con Galaxy S7 Edge oppure rimborsi in denaro. A quanto pare gli acquirenti del phablet più sfortunato di casa Samsung potranno usufruire di un trattamento privilegiato per l'acquisto dei prossimi top di gamma.

Qualche giorno fa è iniziata a diffondersi la voce  che Samsung avesse intenzione di offrire sconti consistenti agli acquirenti di Note 7 che decideranno di acquistare Galaxy S8 oppure Note 8, al momento della loro uscita. Le conferme di questa notizie sono arrivate oggi direttamente da Samsung, che ha confermato il programma di upgrade per i possessori di Note 7.note7

In Corea del Sud, chi scambia il Note 7 per un Galaxy S7 o S7 Edge avrà diritto in seguito a scambiarlo con Galaxy S8 oppure Note 8 al momento dell’uscita. Prima di scambiare lo smartphone con un S8 o un Note 8, gli utenti dovranno pagare metà del prezzo del loro Galaxy S7, ottenendo di fatto un consistente sconto sul nuovo device.

Samsung offrirà anche uno sconto del 50% sui costi di riparazione per i display, che potrà essere usato 2 volte. Questo Galaxy Upgrade Program non ha costi mensili, a differenza del Galaxy Club. Il programma è aperto fino al 30 novembre e coinvolge al momento solo la Corea del Sud. Potrà aderire anche chi ha già scambiato il proprio Note con un S7.

Non è chiaro se tale programma sarà lanciato anche fuori dal territorio sudcoreano. In ogni caso sarebbe davvero una bella opportunità di riscattarsi dopo i problemi del Note 7.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com