Note 8: Samsung mira a venderne 700’000 in un mese

1 Settembre 20173 commenti

Stando ad un nuovo report le previsioni di vendita di Samsung per il suo nuovo top di gamma, Note 8, sono piuttosto positive: la compagnia sudcoreana mira a vendere nel proprio Paese 700'000 unità nel primo mese di commercializzazione.

Le previsioni di vendita per Note 8 sono molto dettagliate: Samsung si aspetta che delle 700’000 unità previste il 60% sia occupato dalla variante da 64GB, mentre il restante 40% da quella da 256GB.

Entrando poi maggiormente nel dettaglio, il 40% delle unità da 64GB vendute avrà la colorazione Deep Sea Blue, mentre per il resto la scelta degli utenti ricadrà su Midnight Black e Orchid Gray in egual misura.

Samsung Galaxy Note 8 prosegue l'invasione dei render (4)

Caso a parte la variante da 256GB: Deep Sea Blue sarà ancora una volta la colorazione preferita, con ben il 60% delle unità complessive, mentre il resto toccherà al Midnight Black. Le previsioni sono fin troppo accurate ed ottimistiche e solo il tempo potrà dirci se gli analisti hanno avuto ragione.

Mancano all’appello la variante da 128GB e la colorazione Maple Gold in quanto non saranno presenti negli store il primo mese di vendita, ma arriveranno sugli scaffali dopo circa un mese dal lancio di Note 8.

Samsung si aspetta che il nuovo phablet venda come e più di Galaxy S8, che ha registrato in Corea del Sud gli stessi numeri attesi ora per Note 8 ma che al contempo costava significativamente di meno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com