Nuovo Amazon Kindle Fire: display da 10 pollici e SoC Tegra 3

26 Marzo 201222 commenti

Il nuovo Amazon Kindle Fire 2 potrebbe presto essere realtà. Le indiscrezioni si susseguono, e gli ultimi rumors arrivano dal sito BGR, il quale ha indicato alcune interessanti caratteristiche che potremmo trovare nel prossimo predecessore del tablet Android campione d'incassi. L'hardware dovrebbe essere ai livelli della concorrenza, con un SoC quad-core Nvidia Tegra 3 ed un display con diagonale da 10 pollici, smentendo le precedenti voci su un possibile display da 8,9 pollici.

L’Amazon Kindle Fire, con un ottimo upgrade a livello hardware, potrebbe contrastare i grandi colossi del settore, e dalla sua parte avrebbe i grandi risultati ottenuti dal “piccolo” predecessore Kindle Fire.

Proprio quest’ultimo, con l’arrivo del fratello maggiore, potrebbe trarne beneficio, con, magari, un importante aggiornamento. Forse una versione aggiornata del tablet Amazon, con caratteristiche tecniche aggiornate ed un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza della medesima fascia.

Tornando al protagonista del discorso, secondo DigiTimes, la produzione del Kindle Fire 2 potrebbe essere molto vicina, in quanto Amazon avrebbe richiesto un ordine corposo di chassis e componenti esterne all’azienda Catcher Technologies.

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, con i dovuti tempi di sviluppo e produzione, potremmo vedere il successore del Kindle Fire già durante il Q2 2012.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com