Nuovo smartphone Samsung: Galaxy S III o N8000? [RUMOR]

17 Gennaio 201223 commenti

Il CES 2012 di Las Vegas è da poco terminato ed adesso le attenzioni del mondo Android vanno al prossimo evento di fine Febbraio, il Mobile World Congress di Barcellona. Uno dei protagonisti principali di quest'evento sarà sicuramente Samsung, il quale dovrà rivelare il tanto chiacchierato Galaxy S III. Molto probabilmente i rumors e le indiscrezioni su questo nuovo super smartphone Android saranno molte e fino al giorno delle presentazione potremmo conoscerne molti dettagli importanti, come, ad esempio il nome in codice Midas, presentato in un altro articolo.

Precedentemente ho nominato il CES 2012 perchè proprio dall’evento appena concluso arrivano nuove indiscrezioni, rumors, purtroppo non confermati, relativi ad un nuovi smartphone top gamma del produttore sud-coreano.

Sembra che durante il CES alcuni utenti abbiano avvistato un nuovo smartphone Samsung, visibile anche al minuto 7:12 del video sottostante:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=NxJloZ1Rq0E&hd=1

Il dispositivo presente nel video, inizialmente sembrava essere un Galaxy Note, che, dopo un’attenta osservazione era diventato un dispositivo a noi sconosciuto. E prontamente le prime indiscrezioni hanno iniziato a parlare di un possibile Galaxy Note 2 (N8000) o dell’atteso Galaxy S III.

Purtroppo non possiamo darvi la certezza sul nome del dispositivo, se di ciò si tratta; infatti potrebbe anche essere un render utilizzato per mostrare le foto e le immagini del video, e per destare la curiosità di tutti gli utenti.

Essendo solamente rumor, vorrei ricordarvi ciò che finora è stato avvicinato al nome del prossimo smartphone top di gamma di Samsung per il quale il nome in codice sembra essere Midas, cioè:

  • Processore quad-core Exynos con clock da 1.5 ~ 1.8Ghz;
  • Display Super AMOLED HD Plus da 4,65 pollici;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;

Tutto con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e, secondo le ultime indiscrezioni, un assistente vocale virtuale sviluppato da Samsung per contrastare il Siri di Apple.

Come già ripetuto, si tratta esclusivamente di voci e non notizie certe. Per avere certezze non possiamo far altro che attendere fine Febbraio per l’inizio dell’MWC.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com