[ad#ad-chiara]
One Plus, famosa soprattutto per la realizzazione di dispositivi di successo come One Plus One, One Plus 2 e il recente One Plus X e per la sua modalità di vendita ad invito, non ha mai prodotto accessori per altri smartphone. L’esperienza con Apple è dunque la prima.
La OnePlus Sandstone Case è una custodia di colore nero caratterizzata dallo stesso design della scocca di One Plus2, risulta al tatto spugnosa ma allo stesso tempo morbida e assicura un’ottima presa. La cover è disponibile in quantità limitate e sarà compatibile solo con iPhone 6 e iPhone 6s e non con la versione Plus di entrambi i dispositivi. Il prezzo è di 19,99€ e comprende anche un invito che può consentire semplicemente l’acquisto del nuovo One Plus X (in entrambe le versioni), ma anche – per i più fortunati – la possibilità di riceverlo gratis. Si tratta dunque di un’abilissima strategia di marketing volta a far conoscere anche ai clienti di Cupertino la start-up cinese.
Questa non l’ho capita! Hanno creato un brand che può dare molto e loro fanno qualcosa per un altra casa produttrice… boh
E ti pare poco attaccare il simbolo one plus al posto della mela dietro gli ifonzi?
Per me è geniale, il problema è che non so quanto gli isheep gradiranno la coda.
Un orgoglioso iPhonersbelieber non vuole sporcare il suo decimo di stipendio di papà con una cover non originale!
Se avessi un pomofono la comprerei ;) mi piace molto
Chi vivrà vedrà, a me me pare ‘na shtrunz*ta!
mah! … iniziativa davvero “curiosa”…
non solo la cover per l’egofono, quanto la modalità per acquisire nuovi utenti dalla mela… ma forse puntano più sull’effetto mediatico, che sulla reale efficacia della stessa. chiudo come ho iniziato… mah!
Carino il termine “egofono” :-)
L’iniziativa è semplice da spiegare: fare custodie per iPhone rende un sacco di soldi (perché ne fai una sola misura e questa va bene per centinaia di milioni di esemplari).
Se fosse stata un’iniziativa di marketing, la custodia l’avrebbero semplicemente regalata (dietro semplice dichiarazione del numero di serie).
A vederla sembra costare in produzione non più di qualche centesimo di dollaro.
Haimè egofono non è mia…
O pomofono?
pomo sinonimo di mela… ma non si chiama applephone
Intendevo come sinonimo di “melafonino” ;)
Uno che si chiama Golfirio non può non votare e sostenere “Feudalesimo e Libertà”!
L’ho conosciuto all’ultimo romics… mio figlio s’è comprato una maglietta ad un loro stand con un darth vader medievale che dice, “Luca ti son padre”
Un utente Apple che compra una cover con dietro il simbolo dibun altra azienda di telefoni per di più android?? Non la comprerà nessuno se non possono sfoggiare la mela dietro…;-)
purtroppo l’utente apple come la maggior parte degli utenti anche android non ha idea di cosa sia quello’ 1+.
Si ma compra solo cover con dietro una mela bella grande per far vedere cosa ha in mano….non dibcerto un +1
Sara gugol plas forse
Ahahahah !!! Che geni !!! Hanno capito (?) che per fare soldi devono stare dietro ai clienti della mela. Ma veramente hanno capito? Secondo loro, i possessori di Porsche e Lamborghini comprano accessori al discount?
Non hai idea quanto sono pulciari alcuni clienti porsche o Lamborghini : magari si indebitano per comprare una macchina da sfoggiare e poi nemmeno ci mettono la benzina plus.
Mi ricordano alcuni che si prendono a rate cellulari da quasi 1.000€…
…. non ne venderanno nemmeno una …. ma la notizia farà parlare di loro … credo si questo il concetto a cui si sono ispirati i bizzarri direttori marketing di questa startup …
PS: …a pensarla “male” potrebbero non produrla mai o farlo qualora avessero delle richieste … allora partirebbe la solita trafila degli “inviti” ;))