OnePlus 2: ecco i primi contest per l’arrivo del nuovo smartphone

10 Giugno 201524 commenti

In queste settimane abbiamo spesso parlato del nuovo smartphone Android del produttore cinese OnePlus ed in questi minuti è ufficialmente arrivata la mail che ci offre la possibilità di vivere da protagonisti il lancio del nuovo OnePlus 2.

La società cinese ha ufficialmente aperto due contest per tutti coloro che vorranno provare per primi il nuovo top-gamma Android.

2

Per quanto riguarda il PhotoMania 2015 ogni utente dovrà postare su Instagram la propria foto non modificata e priva di filtri, descrivendo al meglio la composizione e le impostazioni utilizzate. Successivamente saranno scelti i 10 scatti migliori e di maggior successo sul noto social ed alla fine spetterà a noi votare il migliore.

Il vincitore potrà provare in anteprima il nuovo OnePlus 2 nella sede dell’azienda in Cina.

3

Per quanto riguarda il contest dei video, saranno scelti due fortunati fan che oltre a poter provare il nuovo smartphone in anteprima avranno un ruolo centrale nel lancio ufficiale del OnePlus 2. Per partecipare basterà realizzare un video raccontando la vostra storia con OnePlus, cosa vorreste dire all’azienda e cosa vi aspettate dal nuovo device.

Entrambi i contest chiuderanno il 15 Giugno. Perciò affrettatevi a partecipare, troverete tutti i dettagli sul forum ufficiale di OnePlus:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com