OnePlus 2, vendite senza invito il 12 Ottobre (ma per una sola ora)

9 Ottobre 20159 commenti
A quanto pare, il 12 Ottobre sarà una giornata piuttosto movimentata per chi è interessato ad acquistare un nuovo smartphone: dopo l'offerta riguardante Honor 6+ di cui abbiamo parlato in precedenza, ecco arrivare la notizia che sarà possibile acquistare OnePlus 2 senza invito, anche se solo per un'ora.

[ad#ad-tubiello]

Non è un mistero che il contorto sistema a inviti  di OnePlus vada poco a genio all’utenza e la stessa azienda è cosciente di dover migliorare in quest’ambito (ricordate la candidatura di Carl Pei come stagista in Samsung?).

Sappiamo anche che, di tanto in tanto, OnePlus propone “open sales” per un giorno o per qualche ora: questa volta, l’intervallo di tempo è ancora più ristretto, visto che sarà possibile acquistare OnePlus 2 senza invito solo dalle 12 alle 13 di Lunedi 12 Ottobre.

Sarà possibile acquistare fino a due device per ordine, ma non ci sarà alcun limite per il numero degli ordini stessi. L’azienda avvisa inoltre che, aspettandosi un numero piuttosto alto di richieste, è probabile che i tempi d’evasione si allunghino rispetto al solito.

Se siete interessati, tenete in caldo la carta di credito.

9 risposte a “OnePlus 2, vendite senza invito il 12 Ottobre (ma per una sola ora)”

  1. leodis ha detto:

    Altro che tenere in caldo la carta di credito, col calore di quel processore si scioglierà di sicuro.

  2. Ma551m0 ha detto:

    Secondo me potrebbero ridurre a qualche secondo solamente l’Invito. Confido che col tempo si riduca a solo qualche decimo di secondo, per poi rapidamente passare a Decimi, centesimi, millesimi. Ridicoli!

  3. golfirio masturloni saccénte ha detto:

    eeeeeh ma che bello… ci faró un pensierino… il 13 ottobre…

  4. Problemagrande ha detto:

    Eppure ci sono delle cose che non capirò mai e poi mai.
    Ma che caxxo ci vuole a prendere i cinesi per strada, chiuderli in un capannone fatiscente e mettere a regime 100.000 pezzi prodotti al giorno!
    I cinesi giù lo fanno per tutto, mettono le lancette dell’orologio 1 ora indietro per lavorare 25 ore al giorno, invece con questo smartphone fanno le prostitute puntigliose!!!

  5. Ivan ha detto:

    Certo che la casa ne sta facendo di casini! La vendita a invito e stata studiata per invogliare di più l’appassionato o drogato di telefonia! Già ci sono delle code di evasione lunghissime, come può un solo negozio online gestire gli ordini in tutta europa!!!??? Io credo che chiunque il 12 farà l’ordine si ritroverà il OnePlus2 dopo Natale. se non a inizio 2016, cioè quando verrà presentato il nuovo OnePlusX! E la storia continua! Tutto questo per avere uno smartphone senza un serio supporto!

  6. Stroncatore ha detto:

    Che peccato… a quell’ora sono a pranzo. “Saltalo”, direte voi… e io ribatto: “Ma è OnePlusOne o Edwige Fenech ad invitarmi?”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com