OnePlus 3 e 3T: addio al problema di input lag del display

10 Aprile 201712 commenti

OnePlus 3 e 3T sono senza dubbio degli ottimi smartphone, soprattutto per la fascia di prezzo in cui si collocano. Nonostante non siano perfetti, OnePlus è sempre al lavoro per migliorarli costantemente.

Uno dei problemi più conosciuti e fastidiosi che affliggeva OnePlus 3 e 3T era quello riguardante la latenza del display. Stando alle dichiarazioni di Carl Pei, cofondatore di OnePlus, il problema è stato definitivamente risolto.

Carl Pei ha utilizzato poche parole su Twitter per confermare l’avvenuta soluzione al tanto fastidioso problema, senza però dare ulteriori informazioni. Al momento però non è dato sapere quando l’aggiornamento contenente la patch sarà rilasciato, ma fa sempre piacere quando un’azienda si interessa ai propri device senza lasciarli al proprio destino.

Il tweet parla anche del prossimo punto che sarà affrontato, ovvero l’alert slider. Per chi non lo sapesse, l’alert slider è un pulsante posto sul lato di OnePlus 3 e 3T e permette di passare tra le varie modalità di notifica. Tale feature è al momento un’esclusiva OnePlus, mentre l’intervento riguarderà probabilmente una maggiore personalizzazione delle impostazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com