Galaxy S8: i preordini superano quelli di S7 in Corea del Sud

10 Aprile 201726 commenti

Gli analisti, e Samsung stessa, si aspettano grandi cose da Galaxy S8. Stando alle previsioni il nuovo top di gamma Samsung sorpasserà ampiamente il suo predecessore nelle vendite.

A quanto pare le previsioni di Samsung hanno fatto centro, almeno per ora. Un nuovo report afferma, numeri alla mano, che in Corea del Sud i preordini di Galaxy S8 hanno toccato quota 550’000 unità in soli due giorni, ovvero a partire dal 7 aprile.Samsung Galaxy S8 variante con 6GB di RAM e 128 GB di ROM a più di 1000 dollari

Il numero di preordini effettuati per Galaxy S8 in due giorni è ampiamente maggiore del record di 400’000 unità registrato da Galaxy Note 7 lo scorso anno. Stando al report, inoltre, il numero di preordini è di circa 5.5 volte maggiore rispetto a quelli di Galaxy S7.

Il successo, almeno quello iniziale, del nuovo top di gamma Samsung è indubbio. Resta da vedere a conti fatti quali saranno le cifre finali e se Samsung riuscirà a ripetere e superare il successo di Galaxy S7 ed S7 Edge, che hanno trascinato il settore mobile dopo la disfatta di Note 7.

Ricordiamo che Galaxy S8 ed S8 Plus saranno in vendita a partire dal 21 aprile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com