OnePlus 3 sarà presentato il 7 aprile? Apparse le specifiche su AnTuTu

25 Marzo 201611 commenti

Il prossimo top di gamma della start up cinese OnePlus, OnePlus 3, potrebbe essere presentato molto presto. Secondo alcuni rumor infatti, lo smartphone, sarà annunciato il 7 aprile a Pechino durante un evento OnePlus, nel frattempo grazie ad AnTuTu, possiamo darvi un'idea di quelle che saranno le specifiche di OnePlus 3.

OnePlus 3

Da quanto emerso dai database del famoso software AnTuTu Benchmark, il produttore cinese potrebbe molto presto lanciare il successore di OnePlus 2. OnePlus 3, nome in codice A3000, secondo AnTuTu sarebbe dotato di un display da 5,5″ con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820. Dovrebbe poter contare su 4 GB di RAM e su 32 GB di memoria interna. Per quanto concerne invece il comparto fotografico, OnePlus 3 dovrebbe dotarsi di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e di una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel. Il prossimo top di gamma del produttore cinese dovrebbe accogliere al suo interno OxygenOS 3.0, l’interfaccia proprietaria strutturata secondo i paradigmi di Android Marshmallow 6.0.1.

Si tratta di specifiche che, almeno sulla carta, sembrano essere davvero degne di un top di gamma. Non si sa ancora nulla invece riguardo al prezzo o al fattore estetico, anche se, a detta del CEO di OnePlus, Carl Pei, OnePlus 3 punterà su un design totalmente innovativo e curato nel minimo dettaglio. Non ci resta che attendere il 7 aprile per saperne di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com