[ad#ad-chiara]

Da quanto emerso dai database del famoso software AnTuTu Benchmark, il produttore cinese potrebbe molto presto lanciare il successore di OnePlus 2. OnePlus 3, nome in codice A3000, secondo AnTuTu sarebbe dotato di un display da 5,5″ con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820. Dovrebbe poter contare su 4 GB di RAM e su 32 GB di memoria interna. Per quanto concerne invece il comparto fotografico, OnePlus 3 dovrebbe dotarsi di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e di una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel. Il prossimo top di gamma del produttore cinese dovrebbe accogliere al suo interno OxygenOS 3.0, l’interfaccia proprietaria strutturata secondo i paradigmi di Android Marshmallow 6.0.1.
Si tratta di specifiche che, almeno sulla carta, sembrano essere davvero degne di un top di gamma. Non si sa ancora nulla invece riguardo al prezzo o al fattore estetico, anche se, a detta del CEO di OnePlus, Carl Pei, OnePlus 3 punterà su un design totalmente innovativo e curato nel minimo dettaglio. Non ci resta che attendere il 7 aprile per saperne di più.
La cosa su cui speculare sono i 32gb di rom: difficilmente andranno a sostituire il taglio da 16, visto che speculano molto sul contrasto 16/64 per spingere le vendite della versione con più memoria (nonché la più costosa). D’altra parte non vedo plausibile nemmeno che limitino la memoria a soli 32gb come massimo, dopo aver avuto per 2 anni la versione col doppio della memoria. Inoltre, avessero voluto limitare la versione con meno memoria, avrebbero dovuto farla con 3 giga di ram, mettendo poi a disposizione una versione da 4/64.
Le possibilità sono 2:
1-
magari fanno la 1. in fondo, anche se espandibile, avere più memoria è comunque un plus
Indubbiamente, ma in rapporto al prezzo sarebbe la meno redditizia perché tutte le società i 128gb li fanno pagare a peso d’oro, e quindi moltissimi acquirenti si sposterebbero sul taglio da 32gb, specialmente se la ram è uguale in entrambe le versioni!
concordo!
anche se comunque ci sarebbero acquirenti per la 128 gb! :)
ed ovviamente, a patto che ci sia lo slot sd!
se non ci dovesse essere, la questione cambierebbe radicalmente!
anche questi si sono fatti trasportare dalla voglia di vendere ad ogni costo, mettendola nel culo a chi 6 mesi prima ha acquistato il loro top di gamma.
io penso che dipenda dal fatto che il nuovo processore (820) è molto migliore rispetto al precedente (810).
tutti i nuovi terminali di livello top lo stanno proponendo però magari è solo come dici tu! :)
basta prendere in giro la gente con un nuovo modello ogni 6 mesi.
scusami ma non capisco l’astio…
io ho un telefono da un anno preso nuovo ma che era uscito un anno prima e certo non mi sto strappando i capelli per tutti i modelli nuovi che sono usciti dopo…
se le persone corrono dietro all’ultimo modello, io non addosso la colpa ai produttori ma alle persone!
ma infatti la colpa è soprattutto tutto delle persone che si fanno infinocchiare così, ma anche le aziende nn dimostrano rispetto nei confronti dei loro clienti
Si stanno comportando come iPhone e Samsung però con modelli a 400 euro in meno!
Devono ancora rilasciare MM su OPT e vanno ad annunciare la presentaizone di OP3 ? Mah … io da possessore di OPT sono molto molto insoddisfatto: poche rom a disposizione a causa dell’hardware proprietario che hanno usato, software stock pessimo con poche feature e un sacco di problemi. Quest’anno torno ai Nexus … quando mai ho pensato di cambiare …