OnePlus 5: stop alle vendite con l’arrivo di OnePlus 5T

21 Novembre 20173 commenti

Prima dell'arrivo di OnePlus 5T sul mercato, come molti di voi sapranno OnePlus 5 è andato out of stock in molti Paesi, tra cui USA ed Italia. L'impossibilità di acquistare il device è stata presa da molti come prova dell'arrivo di OP5T, cosa che si è rivelata corretta. Ma che fine farà il precedente modello?

Il General Manager di OnePlus India Vikas Aggarwal, in un’intervista al The India Express ha affermato:

Se guardate al nostro precedente smartphone, OnePlus 3T, l’ultimo lotto è andato sold out durante il Diwali ed ora il device non sarà più venduto. La stessa cosa accadrà per OnePlus 5, che sarà sold out in breve tempo ed avremo quindi un solo prodotto [OP5T] sul mercato.

Stando alle dichiarazioni di Aggarwal, questo rappresenta semplicemente la strategia di OnePlus di mantenere una linea di prodotti nella quale figura soltanto l’ultimo top di gamma. Detto questo, con l’arrivo di OnePlus 6 anche l’attuale modello in vendita farà la stessa fine di OP5. Nonostante queste dichiarazioni siano legate al mercato indiano, dove OnePlus 5 è ancora in vendita sullo store online, è plausibile che tale strategia sarà applicata a tutti gli altri mercati.

Leggi anche OnePlus 5T: ecco il primo test di resistenza [VIDEO]

Come sappiamo, lo smartphone risulta impossibile da acquistare sugli store europei ed americani da ormai qualche settimana e queste notizie di certo non sono positive per chi avrebbe desiderato acquistarlo. Questa strategia potrebbe infatti infastidire molti possibili utenti che desiderano acquistare un modello precedente ad un prezzo più vantaggioso.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com