OnePlus 5T non più disponibile in USA e Canada, ecco perché

24 Marzo 201820 commenti

OnePlus 5T è arrivato sul mercato a novembre e già non è più disponibile all'acquisto negli Stati Uniti. Situazione definitiva o soltanto temporanea?

L’attuale top di gamma della società cinese sembrerebbe essere pronto – dopo soli 4 mesi di vita – a cedere il passo al modello successivo. Negli Stati Uniti e in buona parte dei paesi del Nord-America non è più possibile procedere all’acquisto di un OnePlus 5T, definitivamente.

Stando alle ultime dichiarazioni, pare siano stati venduti tutti gli esemplari di OnePlus 5T che il produttore aveva reso disponibile per il territorio americano, Canada incluso. La richiesta è stata maggiore rispetto all’offerta in termini numerici e chiunque voglia acquistare un dispositivo OnePlus in America sarà costretto ad aspettare il modello successivo.


Leggi anche: Recensione OnePlus 5T: il flagship killer sposa un nuovo formato


La notizia in questione ha fatto il giro del mondo ed ha aumentato ulteriormente l’hype nei confronti del top di gamma in arrivo. L’annuncio di OnePlus 6 sembra quindi sempre più imminente, anche perché fatichiamo a credere che la società cinese sia disposta ad interrompere le vendite nord-americane per un periodo molto lungo.

Ricordiamo intanto le probabili specifiche tecniche di OnePlus 6, trapelate nel corso degli ultimi mesi. Il SoC sarà l’ultimo Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6/8 GB di RAM e ben 3450 mAh di batteria. Il display avrà una risoluzione di 1080 x 2280 px e bordi ancora più sottili rispetto al 5T. Inoltre non manca il celebre, quanto discusso notch, destinato a dettar legge durante questo 2018.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com