OnePlus 5T: arriva la versione Sandstone White

5 Gennaio 2018Un commento

Dopo le recenti conferme da parte di OnePlus circa l'arrivo di una versione Sandstone di OnePlus 5T arriva l'annuncio ufficiale, con tanto di data e prezzi.

ONEPLUS 5T PRESTO DISPONIBILE IN SANDSTONE WHITE

Finalmente è ufficiale: OnePlus ha annunciato l’arrivo della variante Sandstone White di 5T, molto simile al colore già visto sull’edizione Star Wars ma con la consueta finitura ruvida della cover posteriore che aumenta il grip del device.

Il “nuovo” OnePlus 5T in versione Sandstone White arriva nello store con una configurazione di tutto rispetto: stiamo parlando infatti di 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Il prezzo resterà lo stesso del modello nero con la stessa configurazione, ovvero 559€ (OnePlus chiede 499€ per il modello base disponibile solo in nero e con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna).

Leggi anche OnePlus 5T: versione Sandstone confermata

Ovviamente i cambiamenti si limitano alla colorazione: sotto al cofano troveremo infatti lo stesso identico hardware della versione classica. In ogni caso non avrebbe avuto alcun senso apportare modifiche ai componenti interni. La nuova e stupenda versione Sandstone White sarà disponibile all’acquisto sullo store ufficiale OnePlus a partire dal 9 gennaio. Chi di voi ci farà un pensierino?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com