OnePlus: nuova azienda fondata da un ex VP di Oppo

18 Dicembre 20139 commenti
Una nuova azienda è appena approdata sul mercato mobile, si chiama OnePlus ed è stata fondata da Pete Lau, un ex Vice Presidente del produttore cinese Oppo. Alcune settimane fa Lau aveva dato le sue dimissioni da Oppo poiché si parlava di una possibile collaborazione con un membro del team Cyanogen per la realizzazione di un ottimo smartphone in grado di competere con il Nexus 5.

[ad#antonio]

Dalle voci si è passati direttamente ai fatti, proprio per questo è nata l’azienda OnePlus. Quest’ultima punta moltissimo sul mercato smartphone Android e sulla realizzazione di dispositivi competitivi sia per prezzo che per performance.

Lau vuole ottimi smartphone con le ultime tecnologie mobile che saranno reperibili per tutti gli utenti. Ottimo hardware ma ovviamente anche ottimo software che potrebbe essere gestito dall’esperienza del team Cyanogen.

Purtroppo ancora non conosciamo alcuni progetto di OnePlus, ma secondo le prime indiscrezioni un primo esemplare potrebbe arrivare già entro i primi sei mesi del 2014. Attendiamo altre informazioni ed auguriamo buona fortuna a questo nuovo produttore.

 

9 risposte a “OnePlus: nuova azienda fondata da un ex VP di Oppo”

  1. OnePlus: nuova azienda fondata da un ex VP di Oppo | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] OnePlus: nuova azienda fondata da un ex VP di Oppo […]

  2. […] (…)Continua a leggere OnePlus: nuova azienda fondata da un ex VP di Oppo su Androidiani.Com […]

  3. OnePlus: nuova azienda fondata da un ex VP di Oppo - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere OnePlus: nuova azienda fondata da un ex VP di Oppo su Androidiani.Com […]

  4. […] (…)Continua a leggere OnePlus: nuova azienda fondata da un ex VP di Oppo su Androidiani.Com […]

  5. cesco ha detto:

    sembra una cosa abbastanza interessante

  6. olè ha detto:

    probabilmente faranno costruire il terminale a qualche azienda cinese (tipo huawei o alcatel) e poi piazzeranno su la cyanogen, l’unica cosa importante e fondamentale è che se devono fare un telefono che lo facciano bene e non facciano uscire una porcata alla firefox

  7. schirt ha detto:

    Beh almeno partono con l’idea di progettare ottimi dispositivi ed essere anche competitivi e nn come le note case italiane tipo ngm ke comprano scarsi prodotti cinesi e li rivendono made in italy con un bel rincaro!

  8. moffolo ha detto:

    Se fanno buoni telefoni, con CM, aggiornamenti veloci garantiti per minimo 18 mesi (come Google), e a buon prezzo… penso che non sarà niente male.
    Potrebbero fare addirittura dei Google Play Edition ;)

  9. leodis ha detto:

    Un telefono garanzia Italia con la cyanogenmod e aggiornamenti praticamente perpetui, è un pensiero che già da solo mi dà i brividi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com