OnePlus One: ecco i primi screenshots della CyanogenMod 11S

31 Marzo 201426 commenti

Il OnePlus One è certamente uno degli smartphone Android più attesi della prima metà del 2014. Attualmente ne conosciamo la scheda tecnica completa e la data di presentazione, a purtroppo mancano dettagli circa due degli aspetti fondamentali di questo nuovo device, ovvero il design ed il software personalizzato dal team Cyanogen.

Proprio la partnership con questo celebre team di sviluppatori potrebbe essere l’arma vincente di questo nuovo OnePlus One.

Cyanogen è al lavoro su una versione esclusiva della propria ed omonima ROM per il One ma purtroppo ancora non ne conosciamo alcun dettaglio, solamente il nome, ovvero CyanogenMod 11S, e due primi screenshots emersi durante le ultime ore in rete.

Eccoli:

CyanogenMod-11S-OnePlus-OneIn questa immagine possiamo notare come la versione di Android sia la 4.4.2 KitKat personalizzata da Cyanogen anche nell’UI, infatti la schermata di sblocco è molto colorata e ricca di informazioni, come orario, meteo, percentuale di batteria ed anche eventuali notifiche.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni e non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del prossimo 23 Aprile.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com