[ad#antonio]
Ecco il video teaser:
httpvh://youtu.be/gUEwiwiaL8Q
Nel video viene simpaticamente raccontata la storia di OnePlus One, conosciuto anche come Flagship Killer, dato che in forma di guerriero Lego sarebbe riuscito a mettere al tappeto smartphone del calibro di Samsung Galaxy S5 ed iPhone 5S.
Durante il video vengono mostrati anche molti messaggi della già numerosa community ed alla fine il consueto riepilogo dell’ottima scheda tecnica:
- Display JDI da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
- Qualcomm Snapdragon 801
- Android 4.4.2 KitKat
- Supporto CyanogenMod per 2 anni
- Batteria non removibile da 3100 mAh
- Fotocamera posteriore Sony Exmor IMX214 6-Lens da 13 megapixel
- Fotocamera frontale da 5 megapixel
- 16/64GB di memoria interna
- Stereo Speakers
- StyleSwap Covers
- Supporto reti LTE
- FM Radio
[UPDATE]
Nelle ultime ore è stato pubblicato anche il primo video “unboxing” effettuato da Steve Kondik di Cyanogen.
Purtroppo, oltre la confezione di vendita non viene mostrato altro e lo smartphone rimane ancora un mistero.
Ecco il video:
httpvh://youtu.be/JT58ovCWUi4
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: ecco il primo video teaser su Androidiani.Com […]
Sono un possessore di g2 pagato 420(spese extra esclhse), non mi pento della scelta, solo che fosse uscito 2 mesi prima questo Tel a costo di pagarlo 500 la 32gb (nonostante il prezzo base e’ di 350 tasse escluse credo per la 16 gb) l avrei preso al volo. veramente un prodotto con un rapporto qualita prezzo, una scheda e un azienda del calibro di cynogen eccellenti
Speriamo nei 3 Gb di ram e in un design piacevole…
C’è una bella differenza tra le due cose… il design sarà fondamentale, i 3 gb di ram assolutamente no.
Il design è soggettivo, la ram no
Vero, ma un design comunque orribile significherebbe fallimento. Quel gb di ram in più è inutile nel 90 per cento dei casi. Ricordo che lo smart Android più veloce al momento nell’utilizzo quotidiano, e non nei numerini da bench, è il nexus 5, che se non sbaglio ha 2 gb di ram.
Quando le app richiederanno più RAM, quel giga servirà se non vuoi che laggi. Fidati
Quando le app richiederanno 2GB di RAM, questo device sarà obsoleto già da anni…
Ma non una singola app! Intendo più RAM. Ovvero se ora richiedono 200mb, domani 300 (per fare un esempio). Aprendo più app il peso aumenterà. Inoltre bisogna considerare possibili versioni Android appesantite ( chi lo può mai sapere che a Google non sbaglino qualcosa)! E poi la RAM non fa male come la risoluzione, se aumenta è solo meglio o , al massimo, non cambia nulla ;)
Eh no la risoluzione da un certo punto in su è totalmente inutile
Sorry ho sbagliato utente…:-D
Mexas qua sotto ha risposto in maniera impeccabile. Attualmente già è difficile saturare 2 gb. Anche perché dipende comunque dal comportamento fel minfree…
Inoltre i telefoni con 3 gb di ram saranno una inutile parentesi transitoria in attesa dei processori a 64 bit con 4 gb di ram.
Quando l’ho scritto io di quel ram in più dovevo andare al rogo ora serve??? Sei veramente fottuto da qualche droga..deve essere veramente ottima se stai cosi col cervello :-D
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: ecco il primo video teaser su Androidiani.Com […]
Lol che video!
So che chiedo la luna ma se ha 3gb di RAM è perfetto
Se ha 3 giga ben venga, ma con Cyano anche 2 sarebbero più che sufficienti..non stiamo mica parlando della touchwiz o di sony eh…
Hai ragione, parlo in ottica di longevità del device
3 gb è il minimo per un coso cinese..se vuole avere qualche possibilità di regge le prossime app…e giochi vari…senza bloccarsi…
Ahah quante idiozie in una sola frase! Hai mai letto da dove provengono i Samsung così come molti altri dispositivi? Hai mai sentito parlare poi di cyanogen? Sciacquati la bocca…
Aggiungerei: eretico! Al rogo!
Impiccatelooooo!!!
Poi quando lo comprerai risparmiando 50 euro e non avrai batteria removibile e sd espandibile…e soprattutto assistenza in cina…ti spiego perché è meglio Samsung…de sto coso cinese..buona fortuna..
Se l’assistenza è quella della Samsung, meglio un “coso” cinese almeno si paga quasi la metà… (qualora non fosse sufficiente avere la cyano a bordo senza sbattimenti)
Prova la una cm ti prego poi vieni e parla. Se non fosse per la cm un galaxy s1 oggi sarebbe vetusto invece ancora può dire la sua. Ho detto cm e non grazie alla tua amata samsung
Teob non critico la CM non credo solo sia affidabile questo terminale per una serie di esperienze vissute indirettamente con terminali simili..in primis durata della batteria sia in termini di tempo sul dispositivo che in termini di ricarche nel tempo…due dispositivi simili avuti per le mani e in neanche 6 mesi l’uno e 7 mesi l’altro le batterie non si caricavano più sostituite e venduti entrambi i terminali..punto secondo batteria non removibile quindi se ho un problema con essa l’assistenza la trovo in Cina??? Punto 3non ha la memoria espandibile cosa gravissima per chi carica molte app…inoltre il costo?? Tenendo presente che un Note 3 si trova sul web nuovo tra i 430 e i 450 euro e ho un terminale stratestato e di ottima riuscita…bhe la vedo dura a sceglierlo se dovesse costare più di 200€ cosa che dubito..
Ti do ragione sulla batteria. Sulla SD no. Ero contrario anche io ma da quando ho il gnex non più avuto il problema dell SD che a volte impazzisce, altre volte causa qualche bottarelle non fa più contatto ecc.ecc.
La mia collega qui davanti ame potrebbe farti un bel discorsino sulla assistenza Samsung visto che il suo s3 mini pagato SOLO 400 euro in 12 mesi è andato in assistenza ben 4 volte. La prima volta è tornato con il problema non risolto fa te. Ad oggi non glielo vogliono sostituite/rimborsare e si pensa alle vie legali. Tanto vale l assistenza in Cina no
Ma aspetta… Sai cos’è la ram?…
Sai cos’è un telefono?
Almeno il tuo nome lo sai?
Sai cos’è un cervello? Mi sa di no altrimenti non scriveresti ste stonzate..
3gb di ram sarebbe il minimo? O fai cad col portatile, o non hai idea di cosa stai parlando
Avra 3gb Di RAM l’hanno dichiarato ieri
forse è un pelo troppo grande il display, per il resto pare ottimo
A quanto dicono sarà più piccolo di un normale smarthphone con schermo da 5″.
In questo link c’è una foto di un oneplus 5.5″ che è coperto da xperia z1 5″ che lo copre, dimostrando di essere più piccolo, a quanto dicono loro naturalmente, sotto potrebbe esserci niente.
http://media.bestofmicro.com/oneplus-one,V-D-426217-22.png
È un xperia z, più grande dello z1.
Z1 > Z
https://forums.oneplus.net/threads/the-oneplus-one-screen-bright-sharp-and-power-efficient.370/
dicono chiaramente che è uno z1
Sì avete ragione, confondevo i due modelli perché avevo letto una news che riportava quello errato. È comunque il più grande dei due sony, ciò non toglie che se non sarà eccessivamente lungo sarà comunque un ottimo risultato, considerando il display da 5.5!
Z1 non è un normale smartphone da 5″. Dovrebbe essere da 22″!
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: ecco il primo video teaser su Androidiani.Com […]
L’unica cosa che mi lascia perplesso è ‘Supporto CyanogenMod per 2 anni’.
Non credo che l’azienda non supporti più il telefono dopo questo arco di tempo, è contro la loro politica.. Forse dopo due anni gli aggiornamenti saranno ‘Meno tempestivi’, o semplicemente pensano di adottare il sistema delle altre case.
Spero in chiarimenti a riguardo.
Per il resto, se la cornice sarà così piccola che lo farà somigliare più ad uno smartphone che ad un phablet (Poiché i 5.5″, secondo il mio punto di vista, lo fanno rientrare in questa categoria) sarà mio.
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: ecco il primo video teaser su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: ecco il primo video teaser [UPDATE] su Androidiani.Com […]
Best video unboxing ever :D
SPERO CHE VERAMENTE QUALCUNO LI FACCIA IL C*LO MOSTRANDO FOTO LEAKED PRIMA DEL 23 APRILE, HANNO SUPERATO IL LIMITE SOPPORTABILE!!!
Perche se non lo vedi subito stai male !?! Dai vieni giù che ci facciamo una birra :-)
il problema e che il loro prodotto è insuperabile bello esteticamente , ma chi l’ha visto, siamo noi utenti a giudicare un prodotto, non che loro e ma il nostro è più lungo snerva, vedi altri produttori si limitano alle foto leaked.
“C’est marketing” cit. ;) e a quanto pare la loro strategia sta anche funzionando! Spero solo che sia veramente come hanno promesso, sennò si sono già giocati la reputazione!
Ma andate a farvi fot.. re!
È più grosso del note3?
ormai il design è più segreto dell’ iphone 6
Ero quasi partito per prendere il G2 di LG o il Nexus 5; poi mi sono imbattuto in questo OnePlus e mi sono detto “beh, non ho fretta e posso aspettare”….da oggi è in preordine l’Oppo Find 7A che somiglia molto (moltissimo, quasi gemelli) all’One…l’unica certezza è che anche questi top devices stanno calando di prezzo in maniera impressionante!
Questa faccenda degli aggiornamenti per 2 anni mi lascia interdetto, la cyano supporta telefoni molto vecchi e solo 2 anni questo? Non mi piace, c’è qualcosa sotto.
Inoltre batteria fissa, non leggo espansione di memoria, credo proprio che sia un’occasione persa.
Chissà se lo daranno con il root.
che scatolone, sembra quella di un tablet da 10 pollici
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: ecco il primo video teaser [UPDATE] su Androidiani.Com […]
ufficiale: 3gb di ram
Galaxy s da 4 anni è supportato da cyano ufficiale, e questo che esce con cyano di basebase solo 2 anni? Spero almeno siano minimo 2