Sicuramente molti utenti sono interessati al nuovo smartphone Android di OnePlus, una nuova azienda nata dalla mente di un ex-dirigente di Oppo, Pete Lau. Questo nuovo device sarebbe, battezzato One, dovrebbe arrivare durante il secondo trimestre dell’anno e le aspettative sono certamente molto alte, anche grazie alla partnership con il team Cyanogen. Dopo queste informazioni, durante le ultime ore sembra che il One potrebbe arrivare sul mercato in due differenti versioni.
[ad#antonio]
Il OnePlus One sarebbe atteso sul mercato in due versioni dal costo rispettivo di 399$ e 499$. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di:
- Processore Qualcomm Snapdragon 800
- 3 GB di RAM
- Display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Batteria da 3.100 mAh
La commercializzazione dello smartphone dovrebbe avvenire solamente online, come fa Google con i propri Nexus, in modo tale da poter contenere molto i costi dello smartphone.
Purtroppo in passato si era parlato anche di Snapdragon 805, ma non sappiamo se i cambiamenti delle due versioni saranno da attribuirsi al processore, oppure alla memoria interna o alla batteria.
Sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: Snapdragon 800, 3 GB di RAM a 399$? su Androidiani.Com […]
wow non male
Magari :D
Se tutto ciò dovesse diventare realtà, venderei il mio G2!
e per quale motivo? 1gb di RAM in più? 2 non sono sufficenti?
Ovviamente no. Lo cambierei per una questione di gusto. È un gran terminale certo, ma la plastica scadente che lo circonda e gli scricchiolii non ti danno certo belle sensazioni in mano
Mah… Resta il fatto che hai annunciato che cambierai il G2 per uno smartphone di cui non sai nulla, nè sul design, nè sui materiali, e non sappiamo per certo neanche se le specifiche saranno quelle elencate…
Infatti ho detto ” se tutto ciò dovesse diventare realtà” quindi le specifiche dovranno restare anche quelle elencate.
Il G2 dovresti venderlo solo se ti capita un’offerta per il Note 3 ….. altrimenti non vale la pena dopo in note…c’è il g2 tutto il resto non esiste..
Come sono stupide queste sentenze. Tutto il resto non esiste. E tu chi saresti, colui che sa tutto? Non fraintendermi, sono d’accordo con te, anche se metto prima il G2. Ma dire che il resto non esiste come fossa la verità della vita mi pare un po’ arrogante. È e rimane solo una tua opinione
Beh si, Effettivamente I nexus, HTC One, E Altri Ottimi terminali Di OPPO xiaomi E Company, Non sono malaccio. ..o sbaglio?
A quanto?
[…] OnePlus One: Snapdragon 800, 3 GB di RAM a 399$? […]
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: Snapdragon 800, 3 GB di RAM a 399$? su Androidiani.Com […]
Aspettate a giudicare fino a che non si saprà un po’di più: per adesso sappiamo i pro:
Batteria
Processore
Prezzo
Quindi per quanto ne ssappiamo ora potrebbe avere:
Scocca di cartapesta
Assenza di ogni genere di Speaker audio o microfoni
Assenza di sensori
Non prendete come oro tutto quello che luccica
Nel 2014 finalmente terminali di livello!!! Dopo Il galaxy s2 non stato piu nulla finalmente si torna a innovare