Il nuovo OnePlus One è certamente uno degli smartphone Android più attesi della prima metà del 2014. Purtroppo lo conosceremo ufficialmente soltanto il prossimo 23 Aprile, ma in attesa della presentazione ufficiale già molti dettagli sono stati svelati. Oltre le specifiche tecniche, durante le ultime ore sarebbero spuntate sul web le prime fotografie scattate dal sensore posteriore da 13 megapixel.
[ad#antonio]
Il nuovo OnePlus One sarà dotato di una fotocamera Sony da 13 megapixel con 6 lenti e f/2.0 ma oltre questi dati, durante le ultime ore sul forum ufficiale del produttore cinese sarebbero apparsi i primi sample.
Purtroppo, come viene già dichiarato sulla pagina principale del thread, le foto sono state compresse e non saranno visibili alla risoluzione nativa.
Ecco i primi sample:
Vengono anche forniti primi scatti di confronto con HTC One, LG G2 e Samsung Galaxy Note III:
Cosa ne pensate di questi primi scatti?

















[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: spuntano sul web le prime presunte foto scattate dallo smartphone su… […]
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: spuntano sul web le prime presunte foto scattate dallo smartphone su… […]
Hanno fatto la foto al pupazzo Android e sullo sfondo si vede il Mac
E giá …… ;)
e quindi è un eretico al rogo!
Anche i programmatori di Google utilizzano i Mac come per i loro server del resto io amo Android ma i computer Apple sono un altro pianeta
Ma la foto non è stata fatta da google ma dai membri di oneplus, e non ci vedo niente di strano se loro usano un mac se lo facesse Samsung sarebbe strano!
Il CEO di Samsung se non ricordo male aveva detto che per uso personale utilizzava Mac :)
Non concordo, ho a che fare con macbook pro ogni giorno, e i modelli base sono delle ciofeche. Ci mettono 5 secondi per aprire il calendario…
ma ormai lo sappiamo tutti che per te se google caga, produce cioccolato, su!
Google mi sta sulle palle come gli altri, ma è la meno peggio.
Pure io adoro i Mac. Tutta un’altra storia,poi con il retina,non si può’ più’ tornare indietro. Pero’ i cell iphone si che mi fanno schifo ….
Ma un bel i7…
Vbb poi son gusti. Ma per me, apple android, linux chicchessia nn si devono avvicinare a potatili e pc.
:p
Cinesina gnocca, questo è certo.
Mi sembra, almeno in notturna, che scatti le foto migliori contro antagonisti ben più cari (al momento del lancio ovviamente).
però che qualità, in notturna poi è una favola
Beh, la cinese merita anche compressa!!!
Io poi la comprimerei ulteriormente! :-p
Da questo confronto…HTC One M8 fa foto migliori del note 3, guardate i due campi, sul One l’erba è verde, mentre sul note tende al giallo.
Questo confronto non si sa da chi sia stato fatto (forse da OnePlus?) e non si sa come è stato fatto… Sinceramente trovo improbabile che One M8 faccia foto paragonabili a Note 3
Di notte il one restituisce meglio i colori e immagine … Con meno rumore ma a 4 megapixel
E’ il One normale,il primo,l’M7.
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: spuntano sul web le prime presunte foto scattate dallo smartphone su… […]
Sembra poco sensibile alle basse luci. Laddove ad esempio il Note 3 legge benissimo la scena, l’Oneplus fa vedere solo buio
Premesso che le sto guardando dal telefono, ma mi pare il contrario, ovvero il one plus senza sovraesporre cattura i dettagli non affogandoli nel nero, risultando più contrastata e quindi migliore. I possessori di plasma possono capire cosa intendo :-D
Mi sembra proprio che ci sia una differente esposizione. Tutti i telefoni, a parte oneplus fanno una misurazione spot sull’edificio buio risultando in una sovraesposizione per esempio di luci sul fondo e campo in erba.
Il fondo buio é troppo scuro su oneplus che di contro fornisce un maggiore contrasto sul resto. Inoltre la sovraesposizione genera una specie di alone biancastro ma questo è normale e avviene anche se si elabora, schiarendola su PC, una foto ben fatta. In conclusione credo che in queste foto di confronto non si possa fare..un confronto perché basterebbe variare l’esposizione oppure in una situazione di illuminazione diversa oppure inquadrando una parte appena più luminosa del campo visivo, oppure ancora variando da una lettura spot ad una mediata le cose cambierebbero radicalmente.
Effettivamente le foto sono di ottima qualità. Quella in notturna mi impressiona più delle altre.
Fate un post scrivendo che oneplus sta comunicando poco alla volta i paesi in cui uscirà! Guardate la pagina facebook
A me interessa più la ragazza. Chi se ne frega della fotocamera!
Ma si quì ci vuole più gnocca nelle recensioni, anticipazioni, rumors, ecc….
Io proporrei una petizione per garantire una soglia minima di gnocca in ogni articolo.
La cosa che mi pare strana é che nella foto del robottino abbiano preferito far apparire la mela della apple pur di tagliare i piedi al robottino
complottooooo!!!!!!
Grazie per aver colmato la lacuna. Sembrava strano nessun commento contro i cattivoni della mela, escluso Luke, naturalmente. ma quello era scontato.
Anche compresse le fa meglio del N5
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: spuntano sul web le prime presunte foto scattate dallo smartphone su… […]
Molto più interessante:
The Wall Street Journal reports that Amazon is planning to announce its first entry to the smartphone market in June. The possibility of an Amazon phone has been a long-running rumor, but recently sources claimed that the company had partnered with HTC to finally produce the device.
The Amazon device will reportedly feature a display capable of creating 3D images without the need for glasses, according to the WSJ report
Opinabile.
Solo secondo me la foto scattata dal oneplus è la peggiore?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah, carine le foto. Staremo a vedere :D
Mah, ragazzi. Sappiano ormai tutti bene che, non contano le caratteristiche tecniche e che la differenza è nelle ottimizzazioni del software.
Certo un hardware potente aiuta nella fluidità, ma se i programmi e lo stesso OS non girano bene ci saranno sempre dei problemi di instabilità, di crash improvvisi che renderanno frustrante l’esperienza con il terminale. Ed infatti siamo sempre, tutti, alla ricerca dell’hardware più potente per supplire alle mancanza del software e della applicazioni che girano nello stesso.
Spero che Google stia lavorando bene in tal senso perché sto seriamente valutando un cambio radicale da Os Android ad Windows Phone, visto che iOs non mi piace tanto….