OnePlus Open: informazioni rivelano il supporto per la penna OPPO

29 Ottobre 2023Nessun commento

Nell'evoluzione del mondo dei dispositivi pieghevoli, il OnePlus Open emerge come una carta molto interessante. Mentre il suo prezzo potrebbe far salire qualche perplessità, va notato che rimane una scelta più economica rispetto ai concorrenti diretti, ovvero il Google Pixel Fold e il Samsung Galaxy Z Fold 5. E, inoltre, ci sono anche altri aspetti da considerare.

innovazione per oneplus con la penna oppo

Inizialmente, OnePlus aveva dichiarato che il OnePlus Open non sarebbe stato compatibile con l’utilizzo di una penna, ma una scoperta da parte di un utente Reddit, Rashed341, ha creato nuove aspettative sulla questione.

Dalle informazioni risulta che il telefono pieghevole di OnePlus sia perfettamente in grado di supportare la penna OPPO, originariamente progettata per l’OPPO Find N2, che è il predecessore del OnePlus Open.

La capacità del OnePlus Open di sfruttare la penna non è l’unico elemento che lo rende interessante. Entrambi i suoi schermi reagiscono in modo fluido all’uso dello stilo. Questa caratteristica lo rende uno dei dispositivi pieghevoli più versatili attualmente disponibili.

prestazioni e funzionalità

Con lo stesso processore e schermi leggermente più ampi, offre un sistema di fotocamere di alta qualità e una batteria di maggiori dimensioni con supporto per una ricarica più veloce. Mentre il Fold 5 offre il supporto per l’utilizzo della penna, è importante sottolineare che la S Pen funziona esclusivamente sullo schermo interno, un limite che il OnePlus Open supera con successo.

Inoltre, la penna OPPO si distingue per alcune funzionalità, come la possibilità di catturare uno screenshot con una doppia pressione del pulsante.

Questa scoperta apre nuove prospettive per gli appassionati di tecnologia, dimostrando che il OnePlus Open è pronto ad aprire la strada ad una nuova era di versatilità e creatività nell’uso quotidiano degli smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com