OnePlus rivela dettagli sul prossimo Nord 2

13 Luglio 2021Nessun commento

OnePlus ha confermato l'esistenza del Nord 2 5G la scorsa settimana, rivelando anche che il dispositivo sarà alimentato da una versione ottimizzata del processore Dimensity 1200. Ora, il produttore cinese ha rivelato nuovi dettagli riguardanti il display.

Su Twitter infatti l’azienda ha affermato che lo smartphone sarà dotato di un pannello AMOLED a 90Hz da 6,43 pollici con certificazione HDR10+. Ciò significa che il Nord 2 avrà essenzialmente lo stesso schermo del Nord originale, dotato di un pannello OLED a 90Hz da 6,44 pollici e supporto HDR10+.

OnePlus Nord 2

Il primo modello Nord era sicuramente in anticipo a livello tecnologico, con la combinazione di alta frequenza di aggiornamento e pannello OLED, in un momento in cui era raro trovare entrambe le tecnologie in smartphone di quella fascia. Ora come ora, un pannello OLED a 90Hz è ancora valido per uno smartphone di fascia media, ma speriamo che OnePlus aggiorni il Nord 2 in altre aree, come l’esperienza della fotocamera, la durata della batteria e la velocità di ricarica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com