OnePlus sigla il suo primo contratto con un operatore telefonico

22 Aprile 201515 commenti

OnePlus firma la sua prima partnership con l'operatore malese Maxis, uno dei nomi più importanti della nazione asiatica, e insieme porteranno OnePlus One nei negozi fisici.

Certamente a un acquirente italiano questa notizia può non risultare particolarmente interessante, ma per OnePlus questo è certamente uno dei giorni più importanti nel suo viaggio nel campo della telefonia mobile.
Con questo accordo, infatti, per la prima volta OnePlus One sarà disponibile alla vendita, ovviamente senza alcun invito, nei negozi fisici al costo equivalente di 330$ per la versione Sandstone Black da 64GB, addirittura inferiore al suo prezzo ufficiale di 349$.

malaysia-Blog

Che questa sia solo la prima di tante partnership tra OnePlus e gli operatori telefonici delle diverse nazioni in cui vorrà insidiarsi? Forse, finalmente, lo inizieremo a vedere nei negozi fisici?
Ciò che finora è certo è che, questa ipotetica strategia di mercato, non verrà certamente attuata con il prossimo flagship OnePlus Two, in quanto manterrà lo stesso sistema di vendita a inviti del precedente OnePlus One.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com