OnePlus Watch è dignitosamente porno

19 Marzo 2021Nessun commento

L'estetica del OnePlus Watch non ha piu segreti, è stata svelata da poco su Twitter. Scoprite tutti i dettagli in merito nel nostro articolo.

OnePlus è pronta a svelare la OnePlus Serie 9 la prossima settimana, ma non è l’unica cosa che vedremo all’evento. L’azienda farà anche il suo debutto nel mondo degli smartwatch.

nel dettaglio

Lo YouTuber Unbox Therapy su Twitter ha svelato l’estetica dell’orologio di OnePlus. Sembra assomigliare al Samsung Galaxy Watch Active2. Ha un quadrante rotondo, due pulsanti laterali e cassa con finitura metallica. L’immagine mostra anche un cinturino con texture con chiusura alla Apple Watch.

Sappiamo già che il CEO di OnePlus ha confermato che non ci sarà  Wear OS di Google. Infatti la società adottera un RTOS.


Potrebbe interessarti: Ufficiale: niente Wear OS su OnePlus


L’orologio con certificazione IP68 supporterà il rilevamento automatico dell’allenamento, il monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue. OnePlus Watch punta anche sulla connettività: potrà essere utilizzato come telecomando per i televisori OnePlus.

Non ci sono indicazioni sui prezzi, ma OnePlus afferma di voler offrire “un’esperienza di prim’ordine a un prezzo accessibile”. Il 23 marzo scopriremo tutto quello che c’è da sapere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com