Confermato OnePlus 9R: erede di OnePlus Nord?

18 Marzo 2021Nessun commento

Il CEO di OnePlus in persona Pete Lau ha confermato che ci sarà un OnePlus 9R. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo.

Il CEO di OnePlus in persona Pete Lau ha confermato OnePlus 9R. In un’intervista esclusiva con News 18, un’agenzia di stampa indiana, Lau ha confermato il nome del telefono e la sua apparente esclusività indiana. Sfortunatamente, Lau non ha divulgato molto per quanto riguarda le specifiche, i prezzi o altri dettagli essenziali.


Potrebbe interessarti: OnePlus 9: abbiamo un data di lancio


l’intervista

Nell’intervista, Lau fa riferimento a OnePlus Nord. Afferma che il telefono ha avuto molto successo in India e che i fan di OnePlus lo hanno elogiato. Continua esplicando:

Con OnePlus 9R, stiamo cercando di andare ancora oltre per far emergere un telefono bilanciato con la tecnologia più recente e un design industriale leader della categoria in grado di offrire un’esperienza utente superiore in generale e può anche offrire esperienze veloci e fluide per l’uso quotidiano e il gameplay intenso .

Il fatto che il telefono non sia nella serie Nord, ma nella serie 9 suggerisce fortemente che sarà più potente del Nord. La formulazione di Lau di “stiamo cercando di andare ancora oltre” conferma l’idea che il 9R potrebbe essere come il Nord, ma migliore. Anche il riferimento al “gameplay intenso” indica che il 9R possa avere un chipset inferiore allo Snapdragon 888, presente su OnePlus 9 e 9 Pro, ma migliore dello Snapdragon 765G usato dal OnePlus Nord. Ciò potrebbe significare che OnePlus 9R potrebbe essere equipaggiato con il nuovo Snapdragon 870 o anche lo Snapdragon 865, presente nei top di gamma dello scorso anno.

L’immagine di copertina conferma che OnePlus 9R avrà la connettività 5G. Questo è interessante perché l’India non ha una rete 5G e Lau ha confermato che il telefono è un’esclusiva dell’India, almeno per ora.

Ormai ci siamo, il 23 marzo sta arrivando e allora non ci saranno più segreti sulla serie 9 di OnePlus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com