OnePlus allarga sempre più le maglie del suo controverso sistema a inviti e dopo averlo completamente eliminato per OnePlus 2, rendendo il device normalmente disponibile, ecco che anche OnePlus X comincia a vedere la luce.
[ad#ad-tubiello]
OnePlus ha infatti annunciato che a partire dal 15 Dicembre sarà possibile acquistare OnePlus X senza invito: l’iniziativa si ripeterà settimanalmente ogni martedì, rendendo quindi la vita più facile a chi fosse interessato all’acquisto del mid-range.

Non proprio una liberalizzazione completa, ma sicuramente un passo avanti: ricordiamo che OnePlus X è dotato di display da 5 pollici Full HD, chip Snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM, 16 GB con microSD per lo storage, fotocamere da 13 e 8 Megapixel e batteria da 2525 mAh. Il prezzo è di 269 Euro per la versione Onyx e di 369 per la variante Ceramic.
Cento mauri per la versione in ceramica mi sembrano assai, nonostante il prezzo complessivo possa considerarsi accettabile…in compenso il prezzo delle versione onyx è abbastanza interessante. Non il più economico, ma comunque valido.
Questo dando per scontato che sia ottimizzato molto bene
Considera anche che per OnePlus non si parla più di un cinafonino random ma di una casa che ha dimostrato di fornire qualità e garanzie!
Esatto…e poi, al di là delle battute che io stesso ho fatto in abbondanza, sembra si stiano liberando di questa cosa degli inviti.
I dispositivi sono buoni…che dire, bene bravo bis!
Anche se ancora siamo lontani dal dire che diventerà la futura Apple di Android!
Ahah no, vabbè, certo!