T-Mobile conferma i nuovi smartphone Samsung, LG, Sony e HTC in arrivo nei primi mesi del 2016

11 Dicembre 20152 commenti

Come sappiamo, molti produttori dovrebbero presentare nuovi smartphone tra il primo e il secondo trimestre 2016: fino ad oggi sono stati per lo più i rumor a farla da padrone, ma una prima conferma in merito arriva da T-Mobile Polonia.

In rete è infatti saltata fuori una tabella dell’operatore in cui vengono illustrati i device attualmente commercializzati e anche i modelli che lo saranno nel Q1 e Q2 2016.

Come vediamo, nel primo trimestre arriveranno quattro nuovi smartphone Samsung, probabilmente Galaxy S7 e S7 Plus e due device della serie Galaxy A (2016) e un nuovo HTC One, verosimilmente il top di gamma a oggi conosciuto come Perfume.

T-Mobile-Poland-2016-Smartphone-Plans-640x480

Tra la fine del primo trimestre e l’inizio del secondo scenderà in campo LG, anche in questo caso con quattro nuovi device: uno di questi sarà quasi certamente il nuovo LG G5, che potrebbe essere accompagnato da una o più varianti. Previsto per il secondo trimestre, infine, l’arrivo di due nuovi smartphone Sony Xperia, collocati molto probabilmente nella gamma Xperia Z6 che, come rumoreggiato qualche giorno fa, si preannuncia piuttosto ricca.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com