Alcuni giorni fa abbiamo parlato del prezzo di vendita ufficiale e durante le ultime ore una nuova immagine teaser avrebbe anche confermato la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 801 a bordo del nuovo OnePlus X. Il secondo smartphone Android del produttore cinese sarà presentato domani durante un evento a Londra.
[ad#antonio]
Ecco l’immagine diffusa dall’azienda su Weibo:

Confermata la presenza di un ottimo processore in grado di offrire performance che non abbiano nulla da invidiare al più moderno Mediatek Helio X10 (il più gettonato dagli ultimi rumors).
Anche per il prezzo non ci sono più dubbi, infatti il OnePlus X arriverà sul mercato a 1699 Yuan, circa 240€. Infine avrà un display da 5 pollici ed il supporto alle reti 4G.
Concludendo, il nuovo smartphone OnePlus sarà dotato di:
- Display da 5 pollici con risoluzione Full HD (441ppi)
- Processore Qualcomm Snapdragon 801
- 2 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 megapixel con f/2.0
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- USB Type-C
- Batteria da 3100 mAh
- Android 5.1.1 Lollipop
Ma non doveva avere un helio X10? Mi son perso qualcosa?
Erano solo rumor… :)
Lo so, pero’ non avevo mai letto di rumor che dicevano che montava l’801. Mi ha sorpreso.
Direi niente male. È un one plus one aggiornato e più compatto ad un prezzo leggermente inferiore a davvero un ottimo compromesso direi
Se solo non fossero allergici alle micro sd, ‘tacci loro!
Lg G2, sei tu?
bravo, a sto punto meglio il g2 che tra l’altro per quanto mi riguarda è stato lo smartphone più facilmente moddabile che abbia mai avuto, avrò alternato non so quante rom cucinate ai firmware stock, mai un problema, sempre riuscito a ripristinare lo stato originale del bootloader
il g2 ha lo snap 800
hanno rimarchiato lo xiaomi mi4???