Oppo Color OS 2.0: ecco in video la prima versione Beta

24 Marzo 20148 commenti

Oppo ha da poco presentato il nuovo Find 7 ma a bordo di questo smartphone non troveremo l’ultima versione della UI Color OS del produttore cinese, anche se già sappiamo che quest’ultimo è al lavoro sulla versione 2.0 che dovrebbe arrivare presto a bordo dello smartphone. In attesa di vederla sul nostro mercato, durante le ultime ore è spuntato sul web il primo video della versione Beta.

La nuova interfaccia porta alcuni cambiamenti, sia in stile che per le nuove funzioni come gesture, swype e doppi tocchi.

Come potrete notare dal video, per poter lanciare applicazioni o nuove funzioni basterà abilitare l’area per la digitazione delle gesture premendo il tasto del volume. Insomma tante novità che proseguono anche nella schermata di lockscreen.

In caso di notifiche sarà possibile accedere direttamente all’applicazione tramite uno swype dal basso. Purtroppo ancora non sappiamo quando tutte queste nuove funzioni arriveranno a bordo del nuovo Find 7. In attesa di ulteriori novità vi lasciamo al video e ad alcuni screen:

httpvh://youtu.be/u0ZdY87YxuI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com