Oppo ColorOS 14: innovazioni e funzionalità basate sull’intelligenza artificiale

16 Novembre 2023Nessun commento

Oppo ha annunciato la versione globale di ColorOS 14. Con questo annuncio l'azienda celebra il suo decimo anniversario della sua collaborazione con Android e promette tante innovazioni e funzionalità basate sull'intelligenza artificiale.

caratteristiche e funzionalità di coloros 14

Come primo step, partiamo dal design Aquamorphic, ottimizzato per migliorare l’esperienza visiva e sonora degli utenti. Inoltre, sono passate all’attenzione dei produttori anche altri aspetti molto importanti, come la sicurezza e la privacy, questo grazie ad alcuni strumenti dedicati e a una nuova feature chiamata Picture Keeper, progettata appositamente per impedire l’abuso delle autorizzazioni alle foto e ai video personali.

Il nuovo design Aqua Dynamics, allo stesso tempo, migliora l’interazione tra utente e dispositivo. ColorOS 14 adotta anche funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, tra cui Smart Touch, File Dock, Smart Sidebar e Smart Image Matting.

Abbiamo poi il Trinity Engine che assicura agli utenti una maggiore velocità e stabilità per gli smartphone Oppo. La funzione Smart Charging, invece, ottimizza la corrente di carica per preservare la durata della batteria.

Oppo ha avviato il rilascio globale di ColorOS 14 a ottobre su Find N2 Flip. I possessori di telefoni come Find X3 Pro 5G e Reno 10 Pro 5G, invece, sperimenteranno la versione beta ora a novembre. Rimaniamo all’erta per scoprire ulteriori dettagli sulla diffusione globale di ColorOS 14.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com