Per HTC il multitasking dell’One X funziona normalmente, nonostante sia stato modificato

17 Maggio 201214 commenti
Molti utenti possessori del nuovo top di gamma di HTC avevano evidenziato una gestione del multitasking differente rispetto a quella di ICS Stock, comportandosi in maniera più aggressiva nel chiudere le applicazioni in memoria.

[ad#ad-gualdi]

La risposta di HTC è arrivata subito:

“Il Multitasking opera normalmente secondo le specifiche della nostra gestione della memoria personalizzata per bilanciare le funzioni base di ICS con HTC Sense”

In parole povere l’azienda ha modificato la gestione del multitasking per fare funzionare al meglio l’intefaccia proprietaria , bilanciando quindi le risorse necessarie per le app in background e quelle necessarie per la Sense.

Questo particolare funzionamento sembra riferirsi principalmente alla versione commercializzata da AT&T con Snapdragon S4, la versione internazionale con il Tegra3 non dovrebbe avere questi problemi o comunque dovrebbero presentarsi meno frequentemente.

Fateci sapere se avete avuto problemi con il multitasking nei commenti.

14 risposte a “Per HTC il multitasking dell’One X funziona normalmente, nonostante sia stato modificato”

  1. E.Fermi ha detto:

    Pure Google…e poi più..

  2. Niko050771 ha detto:

    Non commento più su htc…..nella spazzatura.

  3. ideosforme ha detto:

    Non ce la fate proprio a fare un articolo positivo su questo smartphone anche se il problema (vero?) non riguarda il nostro mercato. Ma poi aggiungete “dovrebbe presentarsi meno frequentemente” anche nei nostri… ma se la notizia non ne parla perché ve lo inventate o lo supponete?

    Sono sempre più convinto che siate finanziati dalle case e a questo giro tocca alla Samsung…

    • Niji ha detto:

      Non è colpa di androidiani se ha più difetti che pregi.

      • ideosforme ha detto:

        Di pregi te ne dico quanti ne vuoi… dimmi tu i difetti invece…ma solo se lo hai provato tu…

        • Niji ha detto:

          no, non l’ho provato, ma i blog esistono anche per commentare pregi e difetti, di solito i difetti sono sempre i primi ad essere commentati, cmq niente di personale ogniuno il suo smartphone.

          • ideosforme ha detto:

            Però non puoi commentare che questo telefono “ha più difetti che pregi” solo perché lo hai letto/visto… Una informazione a 360′ potrebbe esser quella di leggere i commenti di chi possiede il telefono in questione… il massimo sarebbe provarlo… Sul fatto che ognuno ha il proprio smartphone ti do pienamente ragione….ed io so di aver scelto bene…

          • Niji ha detto:

            E va bene, sarà!!, ma gli anziani dicono ” dove tuona in qualche posto piove ” certo se dovessi acquistarlo a differenza di altri modelli della sua stessa fascia, me ne guarderei bene. Buonaserata.

          • ideosforme ha detto:

            Ecco, questo ha più senso… Buonasera.

    • Leo ha detto:

      Queste notizie le ho lette anche su altri blog di telefonia, forse si saranno messi d’accordo ??

      • ideosforme ha detto:

        Non nego la notizia infatti! Contesto il modo di commentarla.. Questo problema il one x tegra tre ce l’ha o no? Dal commento sembrerebbe di no…ma poi forse un po’…
        Che si informino bene dunque e poi commentino pure ma su notizie basate sul vero non sul forse….

  4. Marioddr ha detto:

    ma, tutti dicono che questo telefono è uno schifo. però sul mercatino non se ne trovano proprio di usati…. forse non piace solo a chi non lo ha ?

  5. Alexyhoop ha detto:

    Ma quanti dipendenti della Samsung girano per di qua? No perché spacciare per difetto un punto di forza mi sembra davvero incredibile! Chi ha il one x come me capisce di cosa sto parlando siccome oltre al multitasking in stile Android esiste anche l’app gestione attività che è velocissima e funziona molto bene. infatti se qualcuno ha la pazienza (che ci vuole con tutti gli Android da che mondo è mondo) di imparare a gestire il proprio smartphone un multitasking più “aggressivo”, ( che poi vorrei tanto capire dove sta questa aggressività che mina la user experience) è un punto di forza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com