Arriva un’interessante funzione per la serie Pixel 7

24 Ottobre 2022Nessun commento

I possessori di Pixel 7 e Pixel 7 Pro hanno finalmente un assaggio di una delle funzionalità software che erano state promesse: Clear Calling. Il potenziatore della qualità delle chiamate è disponibile per coloro che hanno Android 13 QPR1 beta 3.

Quando Google ha mostrato Pixel 7 e Pixel 7 Pro durante il suo evento di lancio di Pixel all’inizio di questo mese, ha anche rivelato alcune nuove funzionalità software in arrivo sui telefoni. Una di queste funzionalità era Clear Calling, un software che “utilizza l’apprendimento automatico per filtrare automaticamente i rumori di sottofondo e migliorare la voce all’altro capo della linea.

Sebbene la funzione fosse disponibile per altri telefoni Pixel dal lancio della beta pubblica di Android 13 QPR1 (rilascio trimestrale della piattaforma) a settembre, all’epoca non era disponibile per la serie Pixel 7. Tuttavia, sembra che ora la funzione sia finalmente arrivata anche all’ultima serie. Se si ha Android 13 QPR1, per trovare la funzione nelle impostazioni audio, basta scorrere verso il basso fino alle “Tue impostazioni”, toccare “Suono e vibrazione” e trovare “Cancella chiamata di seguito”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com