Una nuova funzione Samsung consente di personalizzare l’app della fotocamera

24 Ottobre 2022Nessun commento

La suite software Good Lock di Samsung consente alle persone di personalizzare i propri telefoni Galaxy in misura maggiore rispetto alla skin Android One UI standard. Abbiamo già visto i moduli Good Lock per aspetti come la schermata di blocco, le impostazioni audio e il programma di avvio. 

Ora, Samsung ha rivelato un modulo incentrato sulla fotocamera chiamato “Camera Assistant”. L’utilità “Camera Assistant” è stata annunciata sul forum in lingua coreana di Samsung e consente agli utenti di apportare una serie di modifiche alla modalità foto automatica dell’app della fotocamera. Dopo aver installato il modulo, ci sarà un nuovo campo Camera Assistant nelle impostazioni dell’app della fotocamera.

Samsung

Per cominciare, lo strumento consente di attivare o disattivare le foto HDR automatiche, con anche un interruttore per il cambio automatico dell’obiettivo. Si può anche abilitare la possibilità di riprendere video tenendo premuto il pulsante di scatto in modalità foto e modificare il numero di foto scattate allo scadere del tempo.

Infine, un’opzione interessante è un interruttore “otturatore più veloce” che accelera l’otturatore catturando meno fotogrammi. Questo potrebbe essere utile per congelare i soggetti in movimento, ma Samsung riconosce che potrebbe esserci una qualità dell’immagine degradata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com