Pixel arriva in Italia, ma cosa vuol dire esattamente?

5 Ottobre 2023Nessun commento

Da sempre (o quasi) è possibile acquistare i prodotti marchiati Google Pixel in Italia sul Google Store e, recentemente, su Amazon, ma è si è sempre percepita nell'aria la mancanza di quel passo in più che avrebbe consentito a Google di sfondare nel mercato italiano e far parlare di se. Quel giorno, finalmente, è arrivato.

Durante gli eventi a cui annualmente partecipiamo come stampa presso Google, siamo sempre stati (noi italiani) quasi gli unici a dover sollevare l’amara domanda “Perché questo prodotto non arriva in Italia?”. Le risposte erano ovviamente di tipo commerciale, l’interesse per il nostro mercato c’è sempre stato ma per un motivo o per un altro, ogni volta si rimandava. Tuttavia le ultime voci sembravano molto concrete: qualcosa stava per succedere, ed è successo.

Da oggi Google Pixel arriva con prepotenza in Italia. Pubblicità online, Spot televisivi, Desk privati nelle catene Unieuro e nei negozi Vodafone oltre a mega affissioni in centro a Milano.

Molti Italiani sono ancora abituati a voler toccare con mano i prodotti prima di acquistarli e, cosa più importante, a comprare solo quello che si conosce o di cui si sente parlare. E diciamoci la verità, quanti conoscono davvero Pixel al di fuori della nostra “nicchia nerd”? Vedere una persona con in mano un Pixel suscita ancora grande stupore!

Sentiremo parlare di Pixel e tutti finalmente lo vedranno per quello che è: una intera gamma di prodotti di altissima qualità, praticità e durevolezza. Tutti inoltre potranno finalmente vedere e provare con mano Android come Google l’ha pensato, senza pesanti interfacce: puramente e semplicemente Android.

Benvenuta Google,

Benvenuti Pixel!

🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com