Google sospende ufficialmente Pixel 5 e Pixel 4a 5G

21 Agosto 2021Nessun commento

Google ha annunciato due smartphone a distanza di due settimane, sembra difficile da credere ma è esattamente quello che è successo. Nella prima settimana, l'azienda americana ci ha fornito un'anteprima sorprendente della prossima serie Google Pixel 6 e questa settimana l'azienda ha annunciato il tanto atteso Pixel 5a.

Mentre la serie Pixel 6 non sarà disponibile fino a questo autunno, Pixel 5a è già in vendita, nel Google Store a 449$. Ora sembra però che gli altri modelli Pixel, ovvero Pixel 4a 5G e Pixel 5, non rimarranno in vendita insieme al Pixel 5a 5G.

pixel 5 pixel 4a 5g

Google ha confermato ufficialmente che Pixel 4a 5G e Pixel 5 sono stati sospesi. Entrambi i modelli rimarranno disponibili attraverso i canali di vendita ufficiali fino ad esaurimento scorte, ma l’azienda non produrrà nuove unità.

Non dovrebbe essere un grosso problema in quanto Pixel 5a 5G combina il meglio di Pixel 4a 5G e Pixel 5 offrendo anche un display e batteria più grande, con lo stesso processore Snapdragon 765G e lo stesso hardware della fotocamera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com