Presentazione LG G2 – Segui la diretta streaming dalle 17

7 Agosto 201324 commenti
Dopo mesi di rumors, finalmente alle 17 di oggi LG presenterà G2, il suo ultimo flagship Android per il 2013. Per l'occasione LG terrà la conferenza in diretta video su YouTube a partire dalle 17 italiane.

[ad#eandreoli-1]

Ecco il video della presentazione che se attiverà nel pomeriggio:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=aQLLee2vMFk

24 risposte a “Presentazione LG G2 – Segui la diretta streaming dalle 17”

  1. Simo123 ha detto:

    Finalmente vi siete decisi a ripubblicare gli articoli anche sulla pagina principale eh? Era così fastidioso usare l’estensione di Chrome per leggere gli articoli…

    • Enrico Andreoli ha detto:

      Se visualizzi ancora articoli vecchi è sufficiente cancellare la cache del tuo browser. Abbiamo avuto qualche problema.

      Grazie

      • Daavide Magni ha detto:

        Prego

      • Simo123 ha detto:

        La mia non era una lamentela infatti, ho solo detto che per fortuna siete riusciti a risolvere il problema, poiché mi risultava scomodo leggere gli articoli dall’estensione di chrome.

  2. ffgtfr ha detto:

    Ma a che ora finisce???

  3. […] (…)Continua a leggere Presentazione LG G2 – Segui la diretta streaming dalle 17 su Androidiani.Com […]

  4. AndreaFar ha detto:

    Ormai gli ultimi top di gamma dal punto di vista hardware sono tutti dei mostri con processori che non verranno mai sfruttati a pieno. Il problema dei vari Samsung, Lg, Sony, HTc, Huawei etc, resta l’incertezza del supporto software a lungo termine.
    Che me ne faccio di uno smartphone con processori superpotenti, RAM ultrapompata se non posso sfruttarlo adesso per mancanza di software che richiedono tanta potenza e non potrò farlo in futuro perché quando queste capacità computazionali potranno fare comodo ormai il software sarà obsoleto? che si impegnassero ad aggiornare i modelli già in commercio o non comprerò mai più nulla che non sia distribuito direttamente da Google.

    • lio ha detto:

      ma che te ne frega se non sarà aggiornato
      gli aggiornamenti anzi uccidono gli smartphone sono fatti apposta per renderlo inutilizzabile e costringerti a comprarne un altro

      • Arnusse ha detto:

        Dipende, il mio RAZR MAXX funziona molto meglio con JB e sicuramente sarà l’ultimo aggiornamento che riceverà. Per quanto mi riguarda se continua a funzionare così, cambierò telefono nel 2018, ma dato che la batteria non sarà dalla tenuta infinta, facciamo primavera 2016.
        Un mio amico ha un xperia arc s e con ICS è piantatissimo…

      • marmorica ha detto:

        Vero sempre sostenuto anche io. Piu lo aggiorni piu ti si appesantisce piu bag eccccc…

    • nexusIT ha detto:

      tante parole e alla fine ti sei risposto da solo:NEXUS

    • dario ha detto:

      hai ragione ma non è un problema comparso con gli ultimi top di gamma, ha sempre interessato il mondo dell’informatica. se non altro oggi aggiornare e migliorare l’ottimizzazione è un’operazione abbastanza semplice e indolore, grazie a internet, e grazie alla community gli aggiornamenti e i miglioramenti durano molto più a lungo di quanto previsto dalle case costruttrici… pensa ai tempi del sinclair ql, che venne immesso sul mercato pieno di bug e ben poco si poteva fare per risolverli in un secondo tempo.

    • Daniele Sunetta ha detto:

      Ti installi una coustom e viaggi

      • AndreaFar ha detto:

        i porting di nuove evoluzioni di Android purtroppo sono sempre pieni di bug e gli appassionati che li fanno giustamente non possono supportarli a sufficienza nel tempo, e comunque se spendo più di 300 euro per uno smartphone è giusto che sia il produttore a impegnarsi nel supporto anziché sfornare nuovi arrivi sempre più inutilmente pompati aggiungendo core e ram a bizzeffe e cercando di vendere l’ultima uscita, senza migliorare il software implementato alla meno peggio dopo più di qualche mese dalla vendita

        • Daniele Sunetta ha detto:

          A me non risulta che le coustom siano piene di bug.. a parte questo, la maggior parte di “appassionati” non sarebbero spindi a comprare un nuovo telefono se il proprio uscito un anno prima avesse l ultima versione software… Purtroppo sono delle strategie commerciali un po scorrette nei confronti del cliente, ma funzionano.

  5. Rclasae sada ha detto:

    bello ma perche mettere un logo del azienda davanti il cell e poi dietro?, a me non piace ma se e solo dietro tutte e ok. ugh guardandolo ancora mi da fastidio assai quel logo LG davanti,oddio

  6. lio ha detto:

    sembra da pazzi dirlo ma mettere i bottoni del volume nel retro è una delle poche innovazioni che si potrebbero trovare negli smartphone

    • Daniele Sunetta ha detto:

      Secondo me non é innovazione… Semplicemente li hanno spostati!! Che ne se…. Se domani apple mette l attacco del caricabatterie sopra anzicche sotto mica acclamiamo l innovazione!! Il termine innovazione ha un altro significato e ben differente

  7. dario ha detto:

    bello sembra bello, ma ormai hanno imparato tutti da apple a fare queste presentazioni che puntano su emotività e funzionalità senza snocciolare i tanto cari e amati dati tecnici… insomma, dopo 50 minuti di presentazione non ne so molto più di prima!

  8. […] (…)Continua a leggere Presentazione LG G2 – Segui la diretta streaming dalle 17 su Androidiani.Co… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com