L'IFA di Berlino è ormai alle porte, il consueto appuntamento tedesco con la tecnologia avrà inizio il 6 Settembre (questo venerdì) e terminerà il prossimo Mercoledì 11. Come da tradizione, le principali novità vengono svelate qualche giorno prima dell'apertura della fiera e oggi, insieme all'Unpacked di Samsung, seguiremo la presentazione del nuovo Sony Xperia Z1 Honami.
[ad#eandreoli-1]
L’evento Sony avrà inizio alle ore 16 italiane e potrete seguirlo in live streaming direttamente da questo articolo:
we are waiting
[…] (…)Continua a leggere Presentazione Sony Xperia Z1 Honami – Segui la diretta streaming su Android… […]
[…] (…)Continua a leggere Presentazione Sony Xperia Z1 Honami – Segui la diretta streaming su Androidiani… […]
Sto z1 mesa andrà forte..se mi ispira rivendo lo z
hai detto una cosa bella e brutta allo stesso tempo. sigh
What?
lo Z è un buon terminale e non lo rivenderei mai.
Però se avessi un altro cell lo venderei subito per lo Z1
:)
Bha son 2 cell diversi , lo z nn si puo paragonare a nessun altro cell ora come ora, fossero tutti antiacqua e antipolvere si avrebbe una scelta maggiore nel acquistare terminali di alta fascia, speriamo che la sony continui su questa strada..
ci pensa samsung…….è uscito S4 Active unisce galaxy S4 + xperia Z
si ha un display migliore sia di xperia z (non che ci vuole molto) e sia di galaxy s4 perde solo in fotocamera ma su quella ci si può passare sopra… è sempre meglio della fotocamera di uno one :D
l’Amoled dell’S4 è migliore del TFT dell’active… e a livello di impermiabilità sembra avere moltissimi problemi, meglio lo Z sotto quel punto di vista!
l’amoled dell’s4 ha una luminosità bassa… molto meglio l’lcd…. anche l’xperia z è pieno di problemi di impermeabilità e non te lo riparano nemmeno se si rompe per infiltrazioni d’acqua con sportelli chiusi.
la leggibilità al sole è la stessa, hanno fatto diversi video comparativi a riguardo! per il resto quell’Amoled è una categoria superiore all’active…
Ho lo Z con pannello Sharp, non avrà dei grandi neri, però è stupendo. Siete ancora fermi alle review di febbraio scorso con i pannelli vecchi
a me sembra superiore questo z rispetto all’active, per materiali, design e hardware, senza contare che è certificato per sommersione, non per immersione come l’active (in sostanza ci puoi andare sott’acqua e restarci a fare i filmati subacquei a 4k, non incrociare le dita che non si sia infiltrata acqua come ti cade in una pozzanghera)… e costa anche meno. forse. però aspetto di vedere perlomeno qualche videoprova prima di dare un giudizio definitivo… anzi per quello definitivo voglio testarli tutti e due personalmente.
infatti hanno messo dei tasti che sono degli obrobri davanti, pannello LCD apposta di AMOLED e 8 Mpixel al posto del 13 Mpixel.
Potevano chiamarlo almeno “Quasi S4” Active
andando fuori tema sembra che anche nexus 5 si sia dato al policarbonato
http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2013/09/Nexus-5.jpg
e intanto su iphoneitalia spiegano passo passo cosa fare prima di vendere il proprio iphone 5…
e di questo che ce ne può interessare?
Tu sei un c0glione!
mmmuuuaahhh
Utile, forse non sai che da pc si possono ripristinare i dati presenti su uno smartphone prima del ripristino a stato di fabbrica…. Per es. sms mail contatti cronologia web, login a fb, google mail….. ;)
è un utente iphone…. da anni si sa che iphone è sinonimo di stupi** quindi puoi dirglielo anche 8540925 volte ma non capirà mai.
Non sono d accordo con la tua opinione iphone:)
sono le 16:15 e non si vede na cippa
Problemi tecnici ancora prima di iniziare? XD
Più che un live mi sembra un alive!
Sony è l’unica che va in contro tendenza aumentando il peso (170grammi), dimensioni e bordi rispetto al modello precedente…z-one lo si potrà usare anche come arma contundente! Secondo me a livello fotografico non raggiungerà mai lumia 1020 (video recensione su tele fo nino . net) che ha anche stabilizzatore ottico.
daglie ancora agli walkman siamo?T.T
walkman è un marchio registrato da sony, il nome che diede al suo lettore portatile di musicassette, che fu il primo lettore di musicassette portatile al mondo, ragione per cui anche gli altri lettori spesso vengono chiamati così… negli anni, ha continuato a usare il marchio per i lettori di musica portatili (cd, mp3, ecc) e per le app che gestiscono la riproduzione musicale in smartphone e tablet.
(in sostanza: prima di nominare walkman bisogna sciacquarsi la bocca :D)
this is the much anticipated xperia z1
mattonella XD
Neanche il primo iphone aveva le cornici così larghe,sono passati più di 6 anni!
aspetto di vederlo dal vivo ma quelle cornici sono imbarazzanti…
questa presentazione è di una noia mortale…
finito?
erano più accurati i rumors degli ultimi giorni rispetto a questa presentazione….
quando sarà disponibile in italia?
Dai dai dai dai sony fai un prezzo decente e mi inginocchierò al tuo cospetto!!
[…] dove a partire dalle ore 16 vedremo presentato finalmente il nuovo Xperia Z1 “Honami” (qui il link per la diretta), seguiremo dunque insieme a voi il secondo episodio dell’Unpacked 2013 di […]