Con tutta l'attenzione verso il fratello maggiore, l'Xperia S, forse in molti si sono dimenticati del nuovo terminale di fascia media di Sony. Lo smartphone in questione, chiamato Xperia P, è passato tra le mani dei ragazzi del sito greco "Digital Life" che hanno provveduto a eseguire i test con NenaMark, AnTuTu e Quadrant.
[ad#ad-gualdi]
Come ci si poteva aspettare, i punteggi del terminale di Sony sono buoni ma non eccezionali. L’Xperia P può certamente dire la sua ma non può ancora competere con terminali come il Galaxy S2, anche se considerato da molti “vecchio”. Ecco i risultati ottenuti:
- Quadrant: 2208
- AnTuTu: 5325
- Nenamark: 29.2
Come già detto, i punteggi sono tutt’altro che insufficenti, ma di certo il terminale non entrerà in nessuna classifica, del resto come il fratello maggiore Xperia S.
L’Xperia P è caratterizzato da uno schermo da 4″ qHD “Reality Display“, un processore dual-core da 1GHz e una fotocamera da 8 megapixel. Uscirà purtroppo con Gingerbread e verrà successivamente aggiornato a Ice Cream Sandwich. La sua data di uscita è fissata per il 28 Maggio nel Regno Unito ad un prezzo di 399€.

400 euro galaxy S2 tutta la vita!
hahahha
Per quel che mi ricordo dopo aver visto qualche video mi sembrava poco fluido in realtà…
i video erano sui prototipi…
se anche htc vuole abbandonare qualcomm x gli st-ericsson (processore che monta l’xperia P) un motivo ci sarà…no??
in più se non sbaglio il risultato in antutu è molto vicino a quello fatto con il one s che onta un S4 da 1.5ghz contro questo che monta un u8500 da 1ghz!!
senza contare che il one s monta Ics ed e’ già in commercio…se questo novathor fa questi numeri su ginger in stato prototipale chissà cosa riesce a combinare una volta sul mercato con sopra ics,sono molto fiducioso su questi Soc
mi riferisco a quelli fatti al MWC
È caro… ti prendi un tab di google quello nuovo con tutti quei soldi
Vorrei precisare a chi a scritto l’articolo che il fratello S supera i 3000 punti quadrant ;-)
…e 6500 con Antutu..
:p
prezzo esagerato e bench inutile dato che i telefoni vanno provati e non valutati leggendo un numero, certo l’estetica ha la sua parte (apple su questo insegna), inoltr forse questo telefono è stato sviluppato per ics e non per gingerbead, anche questo è marketing
[…] (…)Continua a leggere Primi benchmark per il Sony Xperia P su Androidiani.Com […]
Presentati (u e p) a fine febbraio ed escono a fine maggio…se aspettano ancora un pò diventano fascia bassa (sony o sony ericsson ha sempre avuto una pessima distribuzione e qualità inferiore ad altre marche a livello assemblaggio)…staranno verificando i display che non siano difettosi come quelli di xperia s con pixel bruciati o aloni gialli stravaganti. Speriamo almeno xperia u, p e sole si salvino vista la figuraccia fatta con S.
[…] (…)Continua a leggere Primi benchmark per il Sony Xperia P su Androidiani.Com […]
Io ho trovato l’Xperia S a 420 euro e probabilmente me lo prendo, è troppo bello e poi mi piace anche la sony in genere… solo che non sono riuscito ancora a vederlo nei negozzi, mi sembra strano*