Primi benchmark per il Sony Xperia P

2 Maggio 201214 commenti

Con tutta l'attenzione verso il fratello maggiore, l'Xperia S, forse in molti si sono dimenticati del nuovo terminale di fascia media di Sony. Lo smartphone in questione, chiamato Xperia P, è passato tra le mani dei ragazzi del sito greco "Digital Life" che hanno provveduto a eseguire i test con  NenaMark, AnTuTu e Quadrant.

Come ci si poteva aspettare, i punteggi del terminale di Sony sono buoni ma non eccezionali. L’Xperia P può certamente dire la sua ma non può ancora competere con terminali come il Galaxy S2, anche se considerato da molti “vecchio”. Ecco i risultati ottenuti:

  • Quadrant: 2208
  • AnTuTu: 5325
  • Nenamark: 29.2

Come già detto, i punteggi sono tutt’altro che insufficenti, ma di certo il terminale non entrerà in nessuna classifica, del resto come il fratello maggiore Xperia S.

L’Xperia P è caratterizzato da uno schermo da 4″ qHDReality Display“, un processore dual-core da 1GHz e una fotocamera da 8 megapixel. Uscirà purtroppo con Gingerbread e verrà successivamente aggiornato a Ice Cream Sandwich. La sua data di uscita è fissata per il 28 Maggio nel Regno Unito ad un prezzo di 399€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com