Nuovi benchmark per l’Asus Padfone

16 Maggio 201210 commenti
L'Asus Padfone è equipaggiato con l'impressionante processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 8260A a 1.5 GHz, accompagnato dalla GPU Adreno 225. I ragazzi di Netbooknews hanno testato il terminale facendogli eseguire i vari benchmark e affermano che prestazionalmente è uno dei migliori performer sul mercato.

[ad#ad-gualdi]

Ecco un breve riassunto dei risultati ottenuti:

  • Vellamo: 2554 (migliore risultato)

  • Quadrant: 5057

  • NenaMark 1: 60.4
  • NenaMark 2: 60.5
  • AnTuTu: 6458
  • SunSpider: 1917

Come possiamo notare il Padfone ottiene ottimi risultati, che vanno addirittura a superare HTC One X e HTC One XL nei benchmark di Vellamo. Vi lasciamo con il video in cui vengono mostrati i test mentre vengono eseguiti nel caso siate scettici, buona visione:

httpvh://youtu.be/SpVgRNu-leM

10 risposte a “Nuovi benchmark per l’Asus Padfone”

  1. Docfb90 ha detto:

    È assente il confronto con il gs3, ovvero confronto interessante oltre quello con il Prime, visto che (si spera) faccia migliori risultati di uno smartphone uscito un anno fa.. :-)

    • Alessandro Adjei ha detto:

      Guarda che il Prime è di quest’anno. E poi si tratta di un tablet.

  2. ideosforme ha detto:

    E il GS3 non c’è? Ma guarda un po’, batte solo l’htc one x….

    • dragondevil ha detto:

      molti di questi benchmark sono grafici…
      il gs3 ha la stesa GPU del gsII…e non saranno certo 200mhz in + a permettergli di tenere testa alla concorrenza!! se fossero usciti con la mali 604 sarebbe stata tutt’altra storia, ma così resta il fatto che la GPU pur essendo valida, si ritrova a scontrarsi con altre migliori (tegra3 da schifo la cpu ma la GPU è abbastanza valida, e la adreno 320 che uscirà tra qualche settimana)…
      il fatto che il gsII sia stato top gamma x un intero anno, non implica il fatto che anche il successore debba fare lo stesso!!

  3. Hellfire73 ha detto:

    e’ una soluzione interessante considerando che il supporto Asus e’ 10 anni luce avanti alla Samsung che molla sul mercato dispositivi che prima o poi non verranno piu supportati ..

  4. Araldo ha detto:

    sufficenti per far preferire questo prodotto a tanti altri, unico dilemma l’autonomia!

  5. Elbarmans ha detto:

    ho provato sull s2 ora con antutu e mi da 5976 chi batte questo asus

  6. AgostOnBass ha detto:

    Secondo me un cellulare del genere + un tablet a 699 euro (“ufficiali”, su internet magari meno) sarebbe una svolta…e non paiono affatto male…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com