L'Asus Padfone è equipaggiato con l'impressionante processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 8260A a 1.5 GHz, accompagnato dalla GPU Adreno 225. I ragazzi di Netbooknews hanno testato il terminale facendogli eseguire i vari benchmark e affermano che prestazionalmente è uno dei migliori performer sul mercato.
[ad#ad-gualdi]
Ecco un breve riassunto dei risultati ottenuti:
- Vellamo: 2554 (migliore risultato)
- Quadrant: 5057
- NenaMark 1: 60.4
- NenaMark 2: 60.5
- AnTuTu: 6458
- SunSpider: 1917
Come possiamo notare il Padfone ottiene ottimi risultati, che vanno addirittura a superare HTC One X e HTC One XL nei benchmark di Vellamo. Vi lasciamo con il video in cui vengono mostrati i test mentre vengono eseguiti nel caso siate scettici, buona visione:
httpvh://youtu.be/SpVgRNu-leM


È assente il confronto con il gs3, ovvero confronto interessante oltre quello con il Prime, visto che (si spera) faccia migliori risultati di uno smartphone uscito un anno fa.. :-)
Guarda che il Prime è di quest’anno. E poi si tratta di un tablet.
E il GS3 non c’è? Ma guarda un po’, batte solo l’htc one x….
molti di questi benchmark sono grafici…
il gs3 ha la stesa GPU del gsII…e non saranno certo 200mhz in + a permettergli di tenere testa alla concorrenza!! se fossero usciti con la mali 604 sarebbe stata tutt’altra storia, ma così resta il fatto che la GPU pur essendo valida, si ritrova a scontrarsi con altre migliori (tegra3 da schifo la cpu ma la GPU è abbastanza valida, e la adreno 320 che uscirà tra qualche settimana)…
il fatto che il gsII sia stato top gamma x un intero anno, non implica il fatto che anche il successore debba fare lo stesso!!
e’ una soluzione interessante considerando che il supporto Asus e’ 10 anni luce avanti alla Samsung che molla sul mercato dispositivi che prima o poi non verranno piu supportati ..
sufficenti per far preferire questo prodotto a tanti altri, unico dilemma l’autonomia!
ho provato sull s2 ora con antutu e mi da 5976 chi batte questo asus
AnTuTu: 6458
Secondo me un cellulare del genere + un tablet a 699 euro (“ufficiali”, su internet magari meno) sarebbe una svolta…e non paiono affatto male…
[…] Nuovi benchmark per l’Asus Padfone […]