Il primo episodio di Tales from The Borderlands è disponibile gratuitamente su Play Store

8 Ottobre 20156 commenti
Borderlands è un famoso franchise videoludico per console e PC che nel corso degli ultimi sei anni ha venduto molti milioni di copie in tutto il mondo. Una marchio talmente famoso che il noto studio TellTale (già sviluppatori di The Walking Dead e Wolf Among Us) ha deciso di creare uno spin-off della serie intitolato Tales from the Borderlands (di cui è disponibile una versione per tablet e smartphone Android).

Il titolo, strutturato come avventura grafica, prende luogo nello stesso universo dei capitoli principali di Borderlands e ci vede nei panni di Rhys, impiegato della Hyperion Co. (fantomatica multinazionale intergalattica). Attraverso la narrazione e la struttura tipica già vista in altri prodotti TellTale saremo in grado di scoprire nuovi ed inediti dettagli della storia si Pandora, pianeta su cui la serie è principalmente ambientata. La vicenda è divisa in capitoli venduti separatamente, che vengono pubblicati a scadenza più o meno fissa; ne sono usciti finora quattro dei cinque previsti.

Il primo capitolo è ora disponibile gratis sul Play Store (i successivi capitoli sono acquistabili a 4,05 € singolarmente o a 12,18 € comprando il season pass). Un’occasione da non perdere, per gli appassionati del franchise, di provare il gioco su una piattaforma (Android) particolarmente adatta alle avventura punta e clicca.

[app]com.telltalegames.borderlands100[/app]

6 risposte a “Il primo episodio di Tales from The Borderlands è disponibile gratuitamente su Play Store”

  1. bartweb mitiko ha detto:

    Wow, a mio avviso é il miglior sparatutto x PC dopo Halo 1…sono curioso di vedere come gira con i comandi touch…

  2. bartweb mitiko ha detto:

    Scusate ma vi consiglio di perdere tempo a scaricare questa versione x Android xché non si tratra di uno sparatutto ma di un filmato lunghissimo dove la tua unica funzione e ibserire una risposta multipla sporadicamente.

    In realtà non si può nemmeno definire in gioco…

    Guardate su YouTube i filmati di chi ha già giocato… È un insulto a questo bellissimo titolo x PC! Vergogna!

    • Marck ha detto:

      Tutti i titoli precedenti citati nell’articolo seguivano questa stessa logica di gioco … Se non ti piace il meccanismo non giocarci semplice

      • bartweb mitiko ha detto:

        Sicuramente non ci gioco. Ma essendo originariamente uno sparatutto mi ero è citato all’idea di poterci giocare si smartphone…

        È come se annunciano Halo x smartphone r poi ti ritrovi il gioco di Barbie ma come protagonista Halo.. Scusa ma mi sembra una presa x la chiappa!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com