Lo scorso mese, come conseguenza del lancio ufficiale del Samsung Galaxy S4 sul mercato Italiano, Samsung ha attivato una interessante promozione che offriva, registrando il nuovo device sul sito ufficiale, l'assicurazione contro i danni accidentali in maniera completamente gratuita.
[ad#ad-denis]
Per chi non l’avesse mai sentita nominare, eccovi in breve i passi da seguire per attivare la promozione:
- se non lo sei ancora, registrati a Samsung Exclusive;
- aggiungi il tuo nuovo Samsung Galaxy S4 ai dispositivi;
- riceverai automaticamente un’email con il link su cui cliccare per procedere con l’attivazione;
- segui le istruzioni, compila i campi obbligatori richiesti e attiva la tua polizza;
Al termine delle suddette operazioni potrete ricevere la Exclusive Safety Care, polizza che copre i danni accidentali al vostro Galaxy S4, in maniera completamente gratuita per 12 mesi.
La promozione è stata recentemente prolungata sino al 30 giugno 2013, quindi avete ancora 10 giorni per poter registrare il vostro device. Se siete interessati, collegatevi qui per ricevere maggiori informazioni.
Mi nna futtu!
era troppo difficile proteggere meglio il vetro?soliti furbacchioni
È solo una truffa
Mi è caduto al parcheggio e se rotto la cornice e scheggiato un pò il display,samsung ha detto ke la questione è di competenza della ditta assicuratrice e la ditta ha detto noi ripariamo solo se non funziona piu e non rispondiamo a danni estetici
Dagli un altra botta e spera che te lo sistemino
Mi hanno detto ke solo per la cornice ci vogliono 200 euro il resto lo pago apparte
Quindi se lo finisco di rompere non so quanto mi costerebbe aggiustarlo
mi era rotto lo schermo dell’s3… mi era caduto..il touch funzionava ma la rottura era molto evidente…ci ho chiamato e mi dissero che se il terminale funzionava non potevano rimborsarmi..ci ho richiamato..mi hanno passato un altro operatore non specificando se funzionava o meno..mi hanno aperto la pratica e dopo poco piu di un mese mi hanno rimborsato!
Se leggete le condizioni dell’assicurazione c’è scritto che non rispondono se il problema è dovuto alla negligenza dell’utilizzatore. Quindi di fatto mi sembra di capire che se ti cade non rispondono. Non rispondono nemmeno per problemi di fabbricazione. Ma allora per cosa rispondono?
[…] Lo scorso mese, come conseguenza del lancio ufficiale del Samsung Galaxy S4 sul mercato Italiano, Samsung ha attivato una interessante promozione che offriva, registrando il nuovo device sul sito ufficiale, l’assicurazione contro i danni accidentali in maniera completamente gratuita.(…)Continua a leggere Promozione Samsung che offre gratuitamente Exclusive Safety Care è stata e… […]
[…] Lo scorso mese, come conseguenza del lancio ufficiale del Samsung Galaxy S4 sul mercato Italiano, Samsung ha attivato una interessante promozione che offriva, registrando il nuovo device sul sito ufficiale, l’assicurazione contro i danni accidentali in maniera completamente gratuita.(…)Continua a leggere Promozione Samsung che offre gratuitamente Exclusive Safety Care è stata e… […]
Non avete capito che queste promozioni sono una truffa per attirare le persone ad acquistare i loro prodotti? Svegliatevi aprite gli occhi!!!
Andatevi a leggere bene le condizioni..salami!!come tutte le coperture sul danno accidentale hanno sempre le stesse condizioni..magari visto che abbiamo il dono di leggere..dategli un occhiata prima di aprire la pratica e cercate di fare in modo che le condizioni corrispondano..quanta ignoranza!
ma se lo rubano come funziona??????
E’ una truffa, non copre una beata minchia.
Doppia esperienza.
– Tastierino del volume S4 incrinato in seguito a caduta accidentale. I comandi ovviamente non funzionavano più.
CPP risponde che non è da considerarsi nè danno accidentale, nè è coperto da assicurazione perchè “non pregiudica l’utilizzo del telefono”.
Ovviamente per me lo pregiudica perché una funzione fondamentale come quella della gestione del volume era inutilizzabile; loro rispondono che per “pregiudica l’utilizzo del telefono” intendono avere lo schermo rotto /nero.
Ironia della sorte qualche settimana dopo, mi cade il telefono e si rompe lo schermo. Non perdo tempo. Lo porto in un centro autorizzato, contatto l’assicurazione, mi invitano a spedire tutta la documentazione con raccomandata A/R. Li contatto un mese dopo e mi comunicano che la modalità del sinistro deve essere accidentale e imprevedibile.
MA IO DICO, cosa c’è di più imprevedibile ed accidentale di un telefono che scivola dalle mani? Alla mia richiesta di spiegarmi cosa coprisse la loro copertura mi rispondono “Danni accidentali e imprevedibili che pregiudicano l’utilizzo del telefono”, ad una mia richiesta di un esempio mi è stato detto che “non sono tenuti a rilasciare esempi ai clienti”.
Grazie Samsung, grazie CPP “EXCLUSIVE”