Qual è il dispositivo Android più atteso del momento?

30 Gennaio 201239 commenti

Il 2012 si prospetta per il mondo Android un anno ricco e pieno di soddisfazioni ed a dimostrarlo è stato il primo grande evento dell'anno, il CES di Las Vegas, durante il quale i più grandi produttori di device Android hanno presentato nuovi ed interessanti prodotti che presto arriveranno nei nostri negozi. Non solo il CES, ma anche il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, il quale avrà inizio giorno 27 Febbraio, farà da palcoscenico per il debutto di nuovi terminali che arricchiranno il già vasto mondo Android. I più grandi produttori, come Samsung, HTC,LG, Sony, Acer, ASUS, Motorola e molti altri, stanno per lanciare sul mercato nuovi dispositivi, ma qual è secondo voi il più ricercato?

Fare una lista dei terminali Android presentati durante il CES 2012 e che dovrebbero essere presentati durante l’MWC non è semplice, per questo cercherò di inserire i più chiacchierati sul web, e purtroppo ne dovrò escludere altri che non con certezza vedremo ufficialmente al prossimo grande evento di Barcellona.

Quindi dopo questa premessa, secondo voi qual è il dispositivo Android più ricercato?

Spero di non aver dimenticato nessun dispositivo, in caso le vostre segnalazioni saranno aggiunte al sondaggio. Ho volutamente escluso il Samsung Galaxy S III perchè non si è ancora certi se lo vedremo al prossimo MWC, e comunque non è un dispositivo già approfonditamente conosciuto da poter essere valutato. Probabilmente avrebbe vinto il sondaggio perchè tutti i fan Android lo attendono pur non conoscendolo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com