Rivelate quasi tutte le specifiche dei Galaxy Tab S7 ed S7+

27 Luglio 2020Nessun commento

Recentemente c'è una notevole mancanza di tablet Android decenti. Un tempo era una fetta di mercato molto ricercata, Google era persino arrivata al punto di lanciare una versione esclusiva per tablet di Android, Android 3.0 Honeycomb, nel 2011.

Android 4.0 Ice Cream Sandwich ha mantenuto questa interfaccia utente per tablet, ma ha lentamente perso la notorietà nel corso degli anni quando i tablet Android sono passati di moda. Oggi a malapena esistono alternative Android decenti ai tablet come l’iPad o Microsoft Surface, ma Samsung continua a combattere. I prossimi Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7 + di Samsung cercheranno di competere per il primo posto nel mercato dei tablet.

Il dispositivo è impostato per contenere tutta la potenza che ci si aspetta da un prodotto firmato Samsung. La serie Galaxy Tab S7 presenterà uno Snapdragon 865 Plus, recentemente rilasciato da Qualcomm e già incluso in numerosi dispositivi, tra cui ASUS ROG Phone 3 e Galaxy Z Flip 5G di Samsung.

Il dispositivo presenterà anche un display QHD a 120Hz proprio come la gamma S20. Ci saranno due dimensioni dello schermo: un Tab S7 da 11 pollici con un pannello LCD ed un sensore di impronte digitali laterale, uno da 12,7 pollici con un pannello AMOLED e sensore di impronte digitali nel display.

Galaxy Tab S7

Il dispositivo offre anche il supporto per DeX wireless, il che significa che è possibile utilizzarlo come computer desktop. Avrà almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Le fotocamere non sono nulla di eccezionale, con un doppio sensore grandangolare da 13 MP più 5 MP sul retro ed una fotocamera frontale da 8 MP.

La batteria infine, sarà da 7.040 mAh per il modello più piccolo e 10.090 mAh per quello più grande, insieme ad un caricabatteria con ricarica rapida da 45 W.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com