Samsung lancia One UI 5 stabile per il Galaxy S20 FE

21 Novembre 2022Nessun commento

Samsung ha lanciato build stabili di One UI 5 basate su Android 13 per la serie Galaxy S20 all'inizio di questo mese. Ma, mentre Galaxy S20, Galaxy S20 Plus e Galaxy S20 Ultra hanno ricevuto l'aggiornamento in quel momento, il più economico Galaxy S20 FE è stato escluso. Il colosso ora sta finalmente rilasciando l'aggiornamento per il dispositivo Fan Edition, offrendo agli utenti l'accesso ad un sacco di nuove funzionalità.

L’aggiornamento One UI 5 per Galaxy S20 FE (versione firmware G780FXXUAEVK3) è attualmente disponibile per gli utenti in Russia, ma dovrebbe arrivare a breve in altre regioni. Come per le versioni One UI 5 per altri dispositivi Samsung di punta, la build per Galaxy S20 FE include tutte le nuove funzionalità introdotte da Google con Android 13, un paio di funzionalità esclusive Samsung e le patch di sicurezza Android per novembre 2022. É importante notare che al momento l’aggiornamento è disponibile solo per la variante 4G Exynos.

One UI 5 include diverse nuove funzionalità come Bixby Text Call, supporto per widget impilabili, riconoscimento del testo OCR e modalità One UI. Comprende anche una nuova modalità di manutenzione che consente di proteggere i propri dati dai tecnici quando si invia il proprio dispositivo per le riparazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com