Il Galaxy S22 Ultra potrebbe fare scatti più dettagliati con una nuova modalità

20 Dicembre 2021Nessun commento

Samsung utilizza una fotocamera da 108 MP sui suoi smartphone Galaxy Ultra di fascia alta dal Galaxy S20 Ultra del 2020, offrendo sia scatti da 12 MP con pixel per ridurre il rumore e scatti da 108 MP a piena risoluzione per maggiori dettagli.

Ora, l’outlet Material IT Korea ha affermato che il prossimo Galaxy S22 Ultra otterrà una cosiddetta funzione di “ottimizzazione dei dettagli” per la sua fotocamera da 108 MP. Questa fonte ha precedentemente distribuito sfondi del Galaxy S22, quindi sembra avere una certa credibilità riguardo il dispositivo.

In ogni caso, queste ultime indiscrezioni hanno portato alla luce stringhe che fanno riferimento alla nuova funzionalità, con una stringa che conferma che la modalità consentirà di “catturare ancora più dettagli“.

La funzione di miglioramento dei dettagli potrebbe fornire scatti macro più dettagliati. Tuttavia, vale la pena notare che i grandi sensori da 108 MP visti su dispositivi come il Galaxy S21 Ultra non consentivano di avvicinarti molto a un soggetto, costringendo a ritagliare dalla fotocamera principale o a passare invece all’obiettivo ultrawide.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com