Samsung aggiorna il Galaxy S10 Lite con One UI 2.5

5 Settembre 2020Nessun commento

Samsung ha implementato lentamente l'aggiornamento One UI 2.5 a partire dai suoi vecchi smartphone di punta, ed ora la società sta portando il software su un altro dispositivo simile.

I possessori di Galaxy S10 Lite possono ora scaricare l’aggiornamento One UI 2.5, che introduce una serie di nuove funzionalità.

One UI 2.5 OTA per Galaxy S10 Lite è attualmente disponibile per gli utenti in Spagna. La versione del firmware è G770FXXU3CTH4, con anche unito le patch di sicurezza Android di settembre 2020 .

Seguendo ciò che è stato precedentemente implementato su Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus,  l’aggiornamento porta molte nuove funzionalità, incluso Wireless DeX e una modalità Pro Video avanzata.

Sfortunatamente secondo SamMobile, l’aggiornamento One UI 2.5 per il Samsung Galaxy S10 Lite non include i nuovi controlli granulari della risoluzione e selezione del microfono di Pro Video, nonché Wireless DeX.

Samsung-Galaxy-S10-Lite

La mancanza di Wireless DeX ha senso, tuttavia, poiché il telefono non supporta nemmeno DeX cablato in primo luogo. Tuttavia, l’aggiornamento migliora la durata degli intervalli di selezione di Single Take nell’app della fotocamera.

L’aggiornamento One UI 2.5 è la prossima tappa di Samsung prima che emetta un aggiornamento a One UI 3.0, che sarà basato su Android 11. Samsung sta attualmente testando l’aggiornamento in beta chiusa, quindi si spera che non passerà molto tempo prima di una beta aperta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com