L'attuale line di Galaxy Tab S di Samsung offre i display visivamente migliori del mercato tablet, grazie all'alta risoluzione in 8.4 e 10.5 pollici. Oltre l'ottimo pannello Super AMOLED il produttore sud-coreano sembra sia al lavoro su una seconda generazione di Galaxy Tab S, con i nuovi modelli SM-T710 e SM-T810.
[ad#antonio]
I primi due esemplari con nome in codice SM-T700 e SM-T800 ci suggeriscono che i device avvistati saranno i degni successori di questa prima generazione di Galaxy Tab S.
Non sappiamo ancora quali potrebbero essere i miglioramenti che Samsung apporterà, anche se presumibilmente vedremo un upgrade nel processore, dato che nei primi Galaxy Tab S l’Exynos 5420 faceva leggermente fatica a gestire una risoluzione di 2560×1600 pixel.
Il lancio non sarebbe atteso entro breve tempo, perciò non dovrebbero essere presenti al Mobile World Congress 2015. La presentazione dovrebbe avvenire durante la metà del 2015.
[…] (…)Continua a leggere Samsung al lavoro su una nuova generazione di Galaxy Tab S su Androidiani.Com […]
Spero che migliorino l’hardware, ci ho provato Minecraft Pocket Edition e con grafica media laggava a bestia
E pensare la mia prof lo ha comprato solo per avere l’orologio e lo usa dopo aver toccato il cesso.
Non uno straniero o uno che non sa l’italiano… proprio africano africano, eh?!
Peccato, hai scritto un commento intelligente e l’hai rovinato con una frase…
Ormai i tablet android non hanno praticamente più senso, Windows riesce a proporre alternative affidabili e con molti più programmi!
Io sono un africano ma so scrivere… Grazie Mirko!!
non credo sia solo un problema di processore che gestisce la risoluzione a far laggare il tablet, io ho un Tab Pro 8.4 che ha la stessa risoluzione, ho messo nova launcher prime e non lagga più.
Io ho un Samsung galaxy note pro 12.2 versione 4G con Android 4.4.2 Snapdragon 800. 3gb di ram devo dire che sono super soddisfatto in tutto