Samsung annuncia il Galaxy SIII Neo in Germania

10 Giugno 201468 commenti

Forse per dimostrare che il mancato update a Kitkat del Galaxy S3 è la mancanza di RAM, forse semplicemente per far uscire l'ennesima variante di un suo ex top di gamma, Samsung ha ufficialmente rivelato, tramite il suo sito tedesco, il Galaxy S III Neo.

Si tratta di una copia esatta dell’S3 (GT-I9300) che tutti conosciamo: quad-core da 1.4 GHz, display da 4.8″ Super Amoled, 16 GB di ROM, fotocamere da 8 e 1.9 Megapixel e la solita batteria da 2100 mAh.

Ci sono solo due differenze: mezzo Gb di RAM in più e Android 4.4.2 Kitkat preinstallato (e tutte le funzioni introdotte con tale aggiornamento, come Knox).

Ecco di seguito due immagini dello smartphone:

gsmarena_001 gsmarena_002Lo smartphone è già in vendita in Germania ad un prezzo di circa 270€, sia nella variante blu sia bianca.

Samsung, con questo prodotto, ha sicuramente voluto giustificare in modo più netto il motivo del mancato aggiornamento del GT-I9300: la “poca” RAM (che non è imputabile a Google, in quanto Kitkat ne consuma meno di Jelly Bean, ma a tutta la personalizzazione di Samsung stessa).

Non ci sono ancora notizie riguardo l’arrivo in altri mercati, vi terremo informati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com