Samsung annuncia un nuovo aggiornamento per Galaxy S II

9 Ottobre 201149 commenti

Dopo aver recentemente rilasciato un aggiornamento per Galaxy S II, il quale ha portato la versione Android 2.3.5 Gingerbread ed altre piccole novità come il nuovo scrolling, per non violare dei brevetti Apple, Samsung ha annunciato un nuovo ed importante aggiornamento, che oltre a migliorare le prestazioni del telefono porterà due importanti ed interessanti novità: un nuovo widget ed una novità grafica.

Samsung nel prossimo update per Galaxy S II, oltre ad apportare le piccole migliorie al sistema con dei bug-fix, ha annunciato due importanti novità.

La prima riguarda l’interfaccia grafica, principalmente della home. Samsung l’ha chiamata “Big Home“, infatti la grandezza delle icone della home sarà incrementata del 30%.

La seconda novità riguarda un nuovo widget. Un interessante widget pensato da Sammy per facilitare le operazioni d’aggiornamento, il suo nome sarà FOTA Widget, cioè Firmware Over-The-Air Widget, le sue funzioni principali sarebbero quelle di notificare all’utente una nuova release e successivamente facilitarne il download e l’installazione.

Il colosso sud-coreano non ha comunicato altre possibili novità sulla prossima release per Samsung Galaxy S II, magari vuole sorprenderci con novità più interessanti.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com