Il rumor di oggi cattura in un breve video la presunta boot animation che dovremmo trovare nel Nexus Prime. Non si sa come quest’anonimo utente sia riuscito ad averla e come abbia fatto a montarla sul suo Motorola Droid Bionic, ma il risultato finale sembra gradevole e di buona fattura.
Eccolo in anteprima:
UPDATE: Adesso è possibile anche effettuare il download della boot animation che avete potuto guardare poco prima: ecco il link per il download:
Download Boot Animation Nexus Prime
Di seguito potete trovare le istruzioni per l’installazione dell’animazione d’avvio. La procedura per utenti con smartphone con permessi di root e Clockwork Recovery la procedura da seguire è la seguente:
- copiare il file scaricato nella sd
- riavviare lo smartphone in recovery
- scegliere “install zip from sd card”
- scegliere “choose zip from sd card”
- selezionare il file scaricato
- finita l’installazione riavviare
Per gli utenti senza permessi di root la procedura da seguite è, invece, la seguente, che però purtroppo non sempre funziona bene in quanto dipende dalla ROM del vostro smartphone Android, poichè potrebbe non coincidere la cartella della boot animation nel sistema:
- scaricare il file ed aprirlo con un programma per archivi
- entrare nella cartella “data” ed estrarre il file “bootanimation.zip”
- copiare il file nella sd
- copiare il file della cartella /data/local facendo attenzione a salvare il file bootanimation.zip che già vi è all’interno
Ringraziamo i ragazzi di Nexus-lab.com per la guida all’installazione. Androidiani.com non si assume nessuna responsabilità per eventuali problemi al vostro smartphone.
Non possiamo darvi la certezza che questa sarà veramente l’animazione d’avvio del nuovo Samsung Nexus Prime, ma possiamo solo mantenervi informati su tutto ciò che riguarda il mondo Android, compresi questi rumors, per alcuni utenti inutili e seccanti.
Secondo voi potrà davvero essere questa la boot animation del Nexus Prime?
Via, Via 2